Oggi in tv | Cosa vedere oggi 18 novembre 2020: Una Vita su Canale 5

Tra i film di oggi segnaliamo ‘Happy Family‘ su Rai Movie, e ‘L’uomo dalla cravatta di cuoio‘ su Rete 4.

Tra i programmi e le serie TV segnaliamo ‘Grande Fratello Vip‘ su Italia 1 e ‘Una vita‘ su Canale 5.

Vediamo cos’altro c’è in TV. Vi segnaliamo solo alcuni dei programmi tv in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno 14.00 – Oggi è un altro giorno (Intrattenimento)

Ospiti, storie e confronti al servizio di un programma che racconta come il Paese abbia voglia di ritrovare la sua normalità ricominciando dai racconti delle persone celebri, e non solo, per capire e conoscere la realtà di oggi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Rai Due 18.50 – Hawaii Five-O (Serie tv)

Gli investigatori McGarrett e Danno fanno parte di una squadra d’élite che lavora per combattere il crimine sulle spiagge dello Stato di Aloha insieme all’ex agente di polizia Chin Ho Kelly e a un giovane appena uscito dall’accademia, Kono.

Rai Tre 13.15 – Passato e Presente (Documentario)

Badoglio, un generale tra due guerre.

Rai Movie 11.05 – Happy Family (Commedia)

Ezio è uno sceneggiatore in difficoltà. Il suo ultimo progetto consiste nello scrivere la storia di due famiglie sull’orlo di una crisi di nervi, i cui figli adolescenti, Filippo e Marta, sono in procinto di sposarsi. I genitori di entrambi i ragazzi pianificano una cena assieme e le conseguenze del primo incontro sono esilaranti ed imprevedibili.

Rete 4 8.00 – Miami Vice (Serie Tv)

Serie d’azione che segue le gesta dei detective Tubbs e Crockett, impegnati a combattere il crimine a Miami.

Leggi anche -> Harry Potter 10 curiosità sul film che pochi conoscono: Tom Felton (Draco Malfoy) portava sempre sul set…

Canale 5 14.10 – Una vita (Soap opera)

Le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo.

Italia 1 13.00 – Grande Fratello VIP 2020 (Reality Show)

La nuova edizione del reality show più famoso d’Italia vede come partecipanti un gruppo di VIP. Tra nomi molto noti e qualche stella del passato la sfida per rimanere nella casa e accattivarsi le simpatie del pubblico si fa difficile.

La 7 18.00 – The good wife (Serie Tv)

Dopo essere coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover tornare a lavorare come avvocato.

Nove 22.45 – Fake – La fabbrica delle notizie (Programma Tv)

Valentina Petrini e la sua squadra mettono in risalto le fake news più rilevanti della settimana, tentando di capire quale sia la il meccanismo che ha consentito la diffusione di notizie pericolose e false.

Tv 8 15.45 – La parata del Natale (Commedia)

Umiliata dal tradimento del fidanzato, Hailee lascia Los Angeles e per un imprevisto si ritrova a soggiornare in una cittadina dove aiuterà un attraente artista a salvare un locale frequentato da bambini.

Leggi anche -> Rai, ecco il programma completo delle fiction 2020 e 2021

Sky Cinema Uno 15.40 – Mi chiamo Francesco Totti (Documentario)

Francesco Totti ripercorre tutta la propria vita sul grande schermo insieme al pubblico. Immagini ed emozioni scorrono tra i momenti chiave della sua carriera, scene della sua vita privata e ricordi mai rivelati prima.

Sky Romance 22.55 – Un amore sopra le righe (Drammatico)

Quando un noto scrittore muore in circostanze misteriose, un biografo comincia a indagare nella sua vita. Chiede quindi alla vedova di raccontargli la loro relazione, scoprendo una lunga storia d’amore molto tumultuosa.

Sky Collection 13.10 – Sono pazzo di Iris Blond (Commedia)

Romeo è un musicista in crisi da quando la sua compagna lo ha tradito. Si rivolge quindi ad una santona napoletana, che gli predice un incontro con il vero amore. La ricerca dell’uomo parte tra fiori, poesie e canzoni.

Sky Action 17.10 – Sin City (Azione)

Un misterioso uomo d’affari narra una storia tragica basata sul tema della dipendenza mentre un vigilante si fa strada attraverso il difficile mondo sommerso della criminalità, oltre a ricercare il proprio amore perduto. Nel frattempo, in un’altra zona della stessa città, un poliziotto annienta i piani di un terribile assassino di bambini.

Impostazioni privacy