Retroscena GF vip, due concorrenti quasi alle mani: intervengono autori

Scintille al sapore di botte, hanno caratterizzato la fine della puntata del Grande Fratello Vip nella serata di lunedì. A rivelare i retroscena il padrone di casa, Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip-Meteoweek

Franceska Pepe e Matilde Brandi nemiche

Che tra Matilde Brandi e Franceska Pepe non scorra buon sangue l’avevamo capito tutti. Non è la prima volta infatti che le ex gieffine dimostrano di non avere molta sintonia. E’ già capitato di vederle abbastanza agguerrite in altri contesti come da Barbara D’Urso a Live, dove l’ex ballerina è addirittura scoppiata in lacrime per gli attacchi della Pepe, ma questa volta la location dell’attacco è proprio lo studio del Grande Fratello Vip.

Quello che è accaduto a fine puntata è stato svelato successivamente proprio da Alfonso Signorini attraverso un post nella puntata di ‘Casa Chi’, il programma in onda sulla pagina Instagram e Facebook del settimanale ‘Chi’ ogni martedì, mercoledì e giovedì e venerdì alle 20.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, Enock Barwuah: avete mai visto la sorella? Bellissima [FOTO]

Matilde Brandi -Meteoweek

Il racconto di Alfonso Signorini

“Era passata l’una e venti di notte, la puntata si era appena conclusa, quando le ex concorrenti Matilde Brandi e Franceska Pepe, mentre uscivano dallo studio, hanno avuto un acceso diverbio.” Esordisce così Signorini. Poi aggiunge: “La Pepe ha avvicinato l’ex inquilina della Casa dicendole che la sera prima sembrava molto offesa dalle sue parole mentre adesso appariva molto divertita. La Brandi ha reagito immediatamente e ha cercato di raggiungere la Pepe con aria battagliera, e solo il pronto intervento di un autore del programma ha evitato che le due arrivassero alle mani”

LEGGI ANCHE ———–>Matilde Brandi in crisi con il compagno: la decisione dell’ ex concorrente del Grande Fratello Vip

Franceska Pepe-Meteoweek

Insomma, non si può negare la tensione che aleggia tra le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip e chissà se la prossima volta ci sarà qualcuno a trattenerle nel darsene di santa ragione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy