Sophie Codogni, la tronista esplosiva in costume: lo scatto bomba

Sophie Codegoni è l’attuale tronista del programma di Maria De Filippi. Da quando ha avuto inizio la sua avventura televisiva, il pubblico si è ricreduto sul suo conto. Sta mostrando di essere molto più matura delle sue coetanee per il modo di agire e pensare. E’ anche apprezzata per l’indiscutibile bellezza, confermata a tutti gli effetti su Instagram

Sophie Codegoni - Meteowee
Sophie Codegoni – Meteowee

Sophie Codogni, la tronista esplosiva in costume

All’inizio i telespettatori di Uomini e Donne non vedevano di buon occhio Sophie. Una volta entrata nello studio, ha dato l’idea di essere una ragazza impostata e alla ricerca di determinati canoni estetici. Con il passare del tempo è riuscita a farsi amare dagli italiani, perfino da Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due opinionisti sostengono che i suoi pretendenti non possono competere con lei perché è una donna con la d maiuscola. Come se non bastasse Madre Natura le ha donato una fisicità scultorea che mostra sui social. Spesso condivide degli scatti in costume e i commenti sono sempre positivi.

Leggi anche -> Uomini e donne, chi è e che lavoro fa il cavaliere Michele del Trono Over

Il ricorso al bisturi

Se da un lato riceve tanti complimenti, dall’altro lato deve fare i conti con le critiche su alcune scelte fatte in passato. Su internet circolano delle foto che confermano l’essere andata sotto i ferri per perfezionare la sua immagine. Alcuni hanno riferito che a 18 anni si potrebbe evitare la chirurgia estetica, anche perché lei non ne aveva bisogno. In effetti tutti concordano nel dire che era bella anche prima di fare piccoli interventi. A riguardo ciò la diretta interessata non è mai intervenuta per replicare. Il suo silenzio dimostra per l’ennesima volta la maturità abbastanza rara nelle giovani.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sophie in costume - Meteoweek
Sophie in costume – Meteoweek

Una possibile scelta?

Da quando Nino è andato via da UeD, pare che Sophie abbia trovato dei corteggiatori degni della sua attenzione. Uno di questi è Matteo Ranieri, un giovane che è riuscito ad avvicinarsi a lei in punta di piedi. Dolce e a tratti timido, ha catturato il suo interesse. Secondo la maggioranza potrebbe essere lui la scelta.

Leggi anche -> Trono over sfilata sogno d’amore: come si sono presentate le dame di Uomini e Donne

Impostazioni privacy