Trono over sfilata sogno d’amore: come si sono presentate le dame di Uomini e Donne

Durante la puntata di Uomini e Donne, dal trono over c’è stata una sfilata delle donne dal titolo: “Ti porto nel mio sogno d’amore” ed ecco come ogni dama ha deciso di presentarsi.

Copertina Uomini e Donne – meteoweek

Dall’asciugamano senza nulla sotto, passando per un vestiario sportivo, e dall’odalisca fino ad un vestito da sposa: ecco come le dame del Trono over hanno partecipato alla sfilata delle donne. Ognuna di loro ha indossato un abito che rappresentasse il proprio sogno d’amore e la sfilata ha ‘incendiato’ il pubblico, tra cui anche l’influencer Karina Cascella.

Le dame del Trono over e la sfilata delle donne: ecco come si sono vestite

Una puntata davvero speciale e ricca di sorprese, quella di ieri, 17 novembre 2020, in particolare le dame del Trono over sono state impegnate con la sfilata delle donne dal titolo “Ti porto nel mio sogno d’amore”.

Sfilata Trono Over delle dame – meteoweek

Ognuna di loro ha identificato il proprio sogno d’amore: Gemma ha indossato un maglione lungo fino a sopra il ginocchio, un mix di casual e sensualità; un messaggio forte è arrivato invece da Roberta che ha scelto come outfit un abito da sposa molto sexy che non lascia dubbi mentre la dama Aurora si è mostrata più eccentrica e simpatica con un abito da Regina di cuori, forse a far intendere che vorrebbe tanto riconquistare il cuore del proprio amato.

Sfilata Trono Over di Uomini e Donne – meteoweek

Insomma la sfilata delle donne del Trono Over è stata davvero molto divertente ma anche discutibile, soprattutto per un outifit in particolare che ha mosso le critiche dell’influencer Karina Cascella.

“Lei si presenta in un programma pomeridiano in asciugamano e nuda sotto?”

Tra i telespettatori che hanno seguito la sfilata delle dame di Uomini e Donne c’era anche l’infuencer Karina che, con dei video pubblicati nelle Stories di Instagram, ha commentato loutfit di alcune dame.

Karina Cascella – meteoweek

L’influencer sta vedendo sfilare Valentina che propone il suo sogno, camminando in passerella con un asciugamano e Karina commenta: “Lei si presenta con l’asciugamano con sotto il reggiseno e le mutandine, anzi no…. ce l ha in mano e le ha appena lanciate per terra … ma la gente non ce la fa più?” dice sbigottita.

In un successivo video Instagram, Karina Cascella torna a parlare di come la dama Valentina ha sfilato davanti ai cavalieri e davanti a tutta Italia: “Io dico: ma uno può andare in televisione e rappresentare il suo sogno d’amore così, con asciugamano e mutande e reggiseno in mano in un programma televisivo che va in onda di pomeriggio?”.

LEGGI ANCHE : Karina Cascella scoppia a piangere sui social: “Non è facile…”

LEGGI ANCHETrono Over, protagonista ha il Coronavirus: le sue condizioni

Insomma Karina boccia categoricamente l’outfit di Valentina: “Non voglio fare la puritana perché a casa sua e nella sua camera da letto può fare ciò che vuole e il suo sogno può essere anche quello di voler essere sexy. Però di pomeriggio, presentarti così … che poi quell’asciugamano era pure brutto!”.

Impostazioni privacy