Barbara D’Urso e quella storia con Vasco: i retroscena del loro amore travolgente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Sono ormai trascorsi anni tra la rottura della relazione tra Barbara D’Urso e Vasco Rossi. Cosa successe davvero? 

La conduttrice e il celebre cantante sono infatti stati insieme negli anni ’80. Lui era all’apice della sua carriera, e lei aveva appena iniziato i suoi primi progetti nella televisione. La coppia si è infatti conosciuta quando venne pubblicato il primo disco di Vasco, dal titolo “Colpa d’Alfredo” ed è stato subito un colpo di fulmine. Barbara e Vasco erano innamoratissimi ma, senza una ragione apparente, fu annunciata l’improvvisa rottura tra i due.

Quali sono state le cause che hanno portato la loro storia d’amore a finire così duramente? Scopriamolo insieme.

La fine della storia d’amore con Vasco Rossi: a rivelarne le cause è proprio Barbara

Negli anni’80, Vasco Rossi e Barbara D’Urso formavano una coppia da urlo. I due erano infatti sempre presenti sulle riviste dell’epoca, restando per molto tempo al centro dell’attenzione di fans e media.

Credits Novella 2000

Barbara aveva 23 anni, e Vasco ne aveva 27. “Era uno spettacolo“, ha affermato solo oggi la D’Urso, “Bello come il sole, magro, sano, con i denti suoi“. Pare infatti che, il loro, per Barbara sia stato un vero e proprio amore travolgente, nonostante sia durato solo qualche mese.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

E’ stata infatti proprio la conduttrice a svelare le cause che hanno portato alla rottura. Secondo Barbara D’Urso, fu infatti l’entourage di Vasco Rossi che decise per lui, ostacolando la loro relazione e consigliando al cantante di pensare solamente alla carriera. In quegli anni, si credeva inoltre che la celebre canzone ‘Brava‘ fosse dedicata alla D’Urso ma, su questo, Vasco ha pubblicamente smentito scrivendo sui social: “Non ho mai scritto una canzone per Barbara D’Urso“.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso, sapete chi è la sua migliore amica? Famosissima ballerina FOTO

Per il resto, Vasco Rossi non ha mai commentato la storia avuto con la celebre conduttrice. Nonostante sia stato interpellato più volte a riguardo, sia dai fans sia dai social, il rocker ha sempre preferito tacere e non parlare pubblicamente di quella relazione.

Leggi anche —-> Vasco Rossi senza freni su Renato Zero: “Nel mio locale si mise a…”