Bianca Guaccero dedica d’amore: “Prima di te non avevo capito niente”

Una didascalia dolcissima pubblicata su Instagram, dove Bianca Guaccero scrive una dedica d’amore all’amore più grande della sua vita, di chi si tratta?

Bianca Guaccero – meteoweek

La conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, in occasione di un compleanno speciale decide di rendere pubblica sui social una dedica d’amore altrettanto speciale. Parole bellissima che mamma Bianca indirizza a sua figlia Alice, nata nel 2014 dalla sua relazione con Dario Acocella ed oggi conclusa.

Bianca Guaccero pubblica una dedica d’amore: a chi si rivolge?

La sua piccola bambina ha compiuto sei anni e così mamma Bianca Guaccero ha deciso di farle una dedica d’amore pubblica sui social.

Bianca Guaccero e la figlia Alice, foto Instagram -meteoweek

La conduttrice di Detto Fatto ha pubblicato una foto sua e di sua figlia Alice, nata nel 2014 dalla sua relazione, ormai conclusa, con Dario Acocella. Nello scatto di qualche anno fa, la piccola Alice dorme serena nelle braccia di sua mamma che la osserva affascinata e l’abbraccia con fare di protezione. Una foto bellissima che rappresenta il forte legame madre – figlia e Bianca Guaccero aggiunge anche delle parole dolcissime.

Tu: Fede, forza, speranza, coraggio, luce, guida… tu sei un ponte che mi traghetta dalle mie paure alla bellezza. Inconsapevole ti muovi, e mi cambi dentro. Tu che mi hai insegnato cosa sia il vero amore, e che prima di te non avevo capito niente” così la conduttrice Bianca scrive sul suo profilo Instagram ufficiale.

La dedica d’amore di Bianca Guaccero per sua figlia Alice si conclude così: “Sei e sarai sempre tutto ciò per cui vale la pena di lottare per rimanere sempre vivi e “accesi”… perché i figli si meritano la parte più bella di noi. Buon compleanno piccola grande inconsapevole guerriera. Sei anni, ti amo, mamma”.

La rinascita di Bianca Guaccero

Circa tre anni fa, in corrispondenza della fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella, Bianca Guaccero ha vissuto un periodo davvero buio, dal quale oggi è uscita ma ne porta sempre le cicatrici, così come ha raccontato sui social ai suoi followers.

Bianca Guaccero – meteoweek

Bianca Guaccero ha tirato le somme: “Fra poco compirò 40 anni, e ancora una volta penso che non ci sia davvero nessuno in grado di risollevarci dal pavimento come noi stessi. In quei momenti si è sempre inevitabilmente soli ma di quella solitudine che ti aiuta poi a diventare più forte e a fare a meno di chi si nasconde dietro belle parole per poi svanire nell’indifferenza”.

LEGGI ANCHEBianca Guaccero e Catetina Balivo, in che rapporti sono le conduttrici? Silenzio rotto

LEGGI ANCHEDetto Fatto, brutte notizie per i fans: Bianca Guaccero dà l’annuncio

La conduttrice di Detto Fatto continua così la sua riflessione: “Spesso le persone non vi aiutano perché pensano che in fondo “noi ce la caviamo”, senza capire che magari dietro la nostra apparente indipendenza, esiste un mondo di cicatrici e di battaglie ancora in corso contro il dolore…” conclude Bianca Guaccero.

Impostazioni privacy