Cesare Cremonini e Malika Ayane, perché è finita: spunta la verità

Forse non tutti ricordano che Cesare Cremonini e Malika Ayane sono stati fidanzati. I due, decisero di mettere fine alla loro relazione nel lontano 2010. I motivi che hanno indotto la coppia a dirsi addio sarebbero molteplici. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Cesare Cremonini e Malika Ayane - meteoweek
Cesare Cremonini e Malika Ayane – meteoweek

E se poi

Cesare Cremonini e Malika Ayane sono stati fidanzati per qualche tempo e per la prima volta della fine della loro relazione ha parlato la bravissima artista nel 2013. Nello stesso anno, Malika, ha partecipato al Festival di Sanremo col brano “E se poi”.

Leggi anche -> X Factor Hell Raton: ecco com’era prima, capelli rasati e look diverso

Un fidanzato bambino

Quando Malika ha deciso di parlare per la prima volta della fine della relazione con il cantante Cremonini, ha esposto chiaramente i motivi del loro allontanamento. Nonostante fossero molto diversi, un po’ come il giorno e la notte, in un’intervista di alcuni mesi fa la Ayane avrebbe confermato di aver ancora un bel rapporto di amicizia col cantautore.

Cesare Cremonini - meteoweek
Cesare Cremonini – meteoweek

Malika ha evidenziato le loro differenze caratteriali anche utilizzando esempi musicali per carpirne meglio i tratti salienti. Su Twitter, qualche tempo fa, l’artista in risposta ad alcuni fan, scrisse che lui era per Lennon e lei per McCartney. Questo paragone è stato utilizzato dalla stessa solo per far capire come i loro mondi fossero pianeti opposti. L’artista nel 2011 sposò Federico Brogia e ammise che la reazione di Cremonini fu da “bambino”. Ovviamente, però, sempre Malika ha chiarito dicendo esplicitamente che poi hanno avuto modo di confrontarsi in maniera pacata e civile.

Cesare Cremonini e Malika Ayane

Sebbene non siano più una vera e propria coppia, Cesare e Malika portano avanti dei percorsi musicali straordinari. Loro possono vantare un folto numero di fan che li seguono tantissimo sui social network e nei vari concerti in giro per l’Italia, emergenza sanitaria permettendo.

Malika Ayane - meteoweek
Malika Ayane – meteoweek

Leggi anche -> Isola Dei Famosi, Ilary Blasi al timone | Indiscrezioni sui nomi: da Uomini e Donne al Grande Fratello

C’è chi spera che in futuro possano cantare nuovamente un brano insieme unendo le loro grandi doti vocali ed interpretative.

Impostazioni privacy