“Era andata a dargli il buongiorno, non respirava più”: Paolo Brosio il racconto drammatico

Paolo Brosio, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha ufficializzato la relazione con la fidanzata 22enne Maria Laura, rivelando anche alcuni retroscena della vita della donna.

Paolo Brosio, passato drammatico per la fidanzata

Paolo Brosio ha avuto un percorso molto veloce nella casa del Grande Fratello Vip: entrato dopo più di un mese dall’inizio del reality show a causa del Covid, è uscito dopo circa dieci giorni per decisione del pubblico. Ma nelle poche ore che è stato rinchiuso a Cinecittà, il giornalista ha fatto molto chiacchierare per la liaison con una ragazza molto più giovane di lui.

Brosio, come poi lui stesso ha raccontato, aveva iniziato una conoscenza con Maria Laura De Vitis prima di contrarre il virus e rimandare la partecipazione al Gf Vip. I due, che si sono conosciuti la scorsa estate a Forte dei Marmi, hanno continuato a sentirsi nel corso della lunga degenza di Paolo in ospedale per poi ritrovarsi al momento della sua uscita dalla casa.

Paolo Brosio e Maria Laura uniti dalla fede

Come raccontato dalla stessa Maria Laura a Live!, la conoscenza con Brosio è avvenuta in estate e ciò che li ha avvicinati è stata proprio la fede.

La De Vitis, infatti, aveva raccontato di essersi riavvicinata alla religione proprio grazie a Paolo e di aver avuto rapporti con lui, spirituali e carnali.

A distanza di qualche settimana da quelle dichiarazioni, è stato Brosio a voler approfondire l’argomento rivelando retroscena drammatici della vita privata della compagna.

Paolo Brosio insieme a Maria Laura

Leggi anche–>Live-Non è la D’Urso, disastro per Paolo Brosio: finisce malissimo

Paolo Brosio, racconto drammatico su Maria Laura

Intervistato da Novella 2000, Paolo Brosio ha spiegato i motivi per i quali la fidanzata 22enne si è allontanata dalla fede.

“Ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre – ha rivelato il giornalista, svelando un aspetto molto triste della vita di Maria Laura – . Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più. Per lei è stato un vero e proprio choc”.

Leggi anche–>“Avete fatto l’amore?” Barbara D’Urso gela Paolo Brosio: imbarazzo in studio

Ad oggi, però, pare che la De Vitis abbia riacquistato un po’ di fede proprio grazie all’aiuto e al supporto del compagno con cui sta vivendo una relazione che pare crescere giorno dopo giorno.

“La viviamo con sentimento”, ha raccontato Brosio che, per il momento, non se la sente di parlare di vero e proprio amore verso Maria Laura.

Impostazioni privacy