Federica Panicucci senza vergogna: la verità sull’ex Mario Fargetta

Federica Panicucci ha confessato lati di lei che non conoscevamo. Tra questi, come le cause della rottura con l’ex marito Mario. 

Con l’uscita del suo nuovo romanzo ‘Il coraggio di essere felice‘, Federica Panicucci ci ha parlato della sua vita rilasciando un’intervista per Il Corriere della Sera. La conduttrice ha raccontato non solo il suo lavoro, ma anche il suo lato privato e sentimentale. Federica si è infatti trovata a parlare sui motivi della rottura con il suo ex marito Mario Fargetta.

Quali sono state le cause che hanno portato quel matrimonio a fallire? Scopriamolo insieme.

Federica Panicucci e la rottura con Mario Fargetta: “Quel cambiamento era un salto nel buio”

Federica Panicucci, intervistata dal Corriere della Sera, ha dunque spiegato tutta la sua vita, professionale e non. Tra qualche giorno, uscirà infatti il suo libro ‘Il coraggio di essere felice, in cui la Panicucci racconta tutta la sua vita, dagli esordi ad oggi.

Leggi anche —-> Federica Panicucci stupenda in abito da sera: spacco vertiginoso

Quando capisci che non hai la vita che volevi“, ha raccontato la conduttrice, “serve il coraggio di capire che il cambiamento è un atto che fai per la. tua felicità e per quella di chi ti sta vicino. Già la presa di coscienza è il primo passo“.

Poi, Federica ha raccontato anche il suo precedente matrimonio con il dj Mario Fargetta, con cui si sposò nel 2006 e da cui ha avuto due figli. “A volte, senti di non essere felice, ma metti la polvere sotto il tappeto e vai avanti per inerzia“, ha detto Federica a proposito della rottura con l’ex marito, “Quel cambiamento era un salto nel buio, ma farlo ha giovato a me, ai miei figli, a tutti“.

Leggi anche —-> Federica Panicucci situazione fuori controllo: “Ho paura”

Oggi, Federica Panicucci è finalmente felice e ha ritrovato l’amore con Marco Bacini. Come lei stessa ci racconta, il raggiungimento di questa felicità non è affatto stato semplice. “Il mio problema è sempre stato che cercavo di essere come gli altri volevano che fossi“, ha continuato poi la bionda presentatrice, “Ho dovuto capire che quella Federica non ero io e accettare l’ipotesi di una nuova strada. L’istante in cui l’ho fatto è l’istante in cui ho iniziato a essere felice“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy