Gigi D’Alessio e Carmela, la verità sul divorzio | Anna Tatangelo non c’entra

Gigi D’Alessio e Carmela Barbato sono stati sposati molti anni, prima che Gigi si invaghisse della Tatangelo. Ecco la verità sulla loro rottura.

Prima di Anna, nella vita di Gigi D’Alessio c’era infatti solo Carmela, da cui aveva avuto tre figli. Il cantante ha poi perso la testa per la sua collega, e le cose tra i due ex coniugi sono totalmente cambiate, fino ad arrivare alla fatidica separazione.

Ma quali sono state le vere cause di questa rottura? Scopriamolo insieme.

Carmela Barbato torna a parlare di lui: la verità su Gigi arriva dopo anni

Quando la storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo uscì allo scoperto, Carmela accusò lei di aver sedotto il marito e di aver rovinato una famiglia felice.

Anna Tatangelo non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina“, dichiarò Carmela in un’intervista rilasciata a ‘Dipiù’, “deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete“.

Leggi anche —-> “Sono stato tradito”, Gigi D’Alessio gela i fans: la confessione

Adesso, sono ormai trascorsi anni e Carmela è ritornata a riparlare di quello che causò veramente la rottura del suo matrimonio con Gigi. A quanto pare, le cose tra lei e il cantante non andavano bene già da un po’ a causa del successo di D’Alessio che lo ha travolto, e lo ha portata ad allontanarsi sempre di più dalla sua casa.

La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata poi sempre al centro del gossip, dalla sua nascita fino alla rottura avvenuta qualche mese fa.

Leggi anche —-> Gigi D’Alessio l’annuncio che emoziona i fans: “Finalmente posso dirvelo…”

Gigi D’Alessio e Carmela: la natura del loro incontro

Gigi D’Alessio e Carmela Barbato si erano conosciuti da giovanissimi. Lui era infatti agli inizi della sua carriera, ed erano davvero innamorati e felici.

In un’intervista rilasciata da Carmela nel 2009 per i microfoni di Alda D’Eusanio, la donna aveva infatti dichiarato che la loro vita era serena, e che si erano sposati appena maggiorenni. Dopo l’incontro di Gigi con Anna Tatangelo tutto cambiò, ma ora l’ex moglie del cantante ha affermato: “Oggi l’ho perdonato“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy