Giovanni Ciacci, lo avete mai visto da ragazzo? Diversissimo

Un protagonista molto amato del mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Giovanni Ciacci, curatore d’immagine, costumista e stylist famoso.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci- Foto tv- Meteoweek

Giovanni è originario di Siena ed è rimasto molto legato alla sua città. Fin da piccolo è sempre stato appassionato di moda e bellezza.

Da giovane ha sofferto molto a causa del suo orientamento sessuale e anche in amore ha dovuto affrontare numerose difficoltà.

Leggi anche -> Giovanni Ciacci intervista esclusiva : “Le influencer? Tutte scappate di casa” | Video

Giovanni Ciacci, scoperto da Valeria Marini

Qualche tempo fa aveva rivelato in un’intervista di essere stato con il principe etiope Christian Haile Selassie: i due sarebbero arrivato ad un passo dal matrimonio. Nell’estate del 2018, invece, Giovanni Ciacci ha conosciuto Damiano e ha vissuto con lui una storia molto importante.

A lanciarlo nel mondo della televisione è stata Valeria Marini che lo scelse come suo curatore d’immagine personale. Ciacci si è fatto strada nell’ambiente diventando un punto di riferimento in fatto di look e lavorando per registi, fotografi e attori celebri. Non solo: è diventato anche il costumista di Sanremo per ben otto edizioni.

Leggi anche -> Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

Ciacci: l’addio alla Rai e il passaggio a Mediaset

Il pubblico italiano ha imparato ad amarlo come co-conduttore del programma di Rai 2 Detto Fatto con Caterina Balivo. Con l’arrivo di Bianca Guaccero ha preferito lasciare la trasmissione. Ha partecipato poi a Ballando con le stelle ed è passato ora a Mediaset, diventando una presenza fissa dei programmi di Barbara D’Urso, come opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci- Foto tv- Meteoweek

In questa foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, vediamo un Ciacci giovane e decisamente divertito mentre sorride all’obiettivo con un copricapo di piume. Il consulente d’immagine ha conservato in questi anni tutta la sua verve che lo ha reso uno dei protagonisti assoluti dei salotti televisivi. Le sue uscite pungenti lo hanno messo spesso al centro di liti che hanno fatto la storia delle trasmissioni della D’Urso e siamo certi che tante altre ne regalerà agli appassionati del piccolo schermo.

Impostazioni privacy