Giovanni Ciacci intervista esclusiva : “Le influencer? Tutte scappate di casa” | Video

La quarantena è stato un momento difficile per ognuno di noi, compreso Giovanni Ciacci che è rimasto confinato in casa in attesa di poter tornare a condurre il programma Vita da Copertina. Ma come procede la vita del conduttore di TV8 dopo il lockdown?

Giovanni Ciacci intervista esclusiva – meteoweek

Il costumista delle star ha deciso di raccontarsi a cuore aperto a noi di MeteoWeek in occasione dell’intervista realizzata da Thomas Cardinali.

In questi anni, Giovanni Ciacci ha raddoppiato il suo successo grazie alla partecipazione al programma di Detto Fatto, prima al fianco di Caterina Balivo e successivamente con Bianca Guaccero, da un po’ di tempo a questa parte ha avviato la collaborazione con Elenoire Casalegno… ma una cosa in lui non è mai cambiata: il suo modo di fare l’opinionista e commentare i look dei personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

Giovanni Ciacci: “Influencer smutandate che non servono a niente”

Nel corso della sua carriera, Giovanni Ciacci non ha mai nascosto di non provare molta simpatia per molte delle influencer.

A spiegare qual è il suo pensiero sul lavoro delle influencer è stato lo stesso Ciacci a noi di MeteoWeek ha dichiarato:

Il 90% di influencer smutandate che non servono a niente che continuavano a fare dirette, su dirette, su dirette… parlando del nulla, raccontando il nulla e facendo il nulla, anche se secondo me sono tutte delle scappate di casa che non servono a niente“.

Per via delle influencer i paparazzi rischiano di non lavorare più?

Lavorano i paparazzi, certo che lavorano. Ognuno gestisce la sua vita come preferisce c’è chi lo fa tramite i social e chi tramite i paparazzi“.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Todaro corteggia la bellissima | Proposta indecente

Leggi anche -> Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

I ‘commenti’ di Giovanni Ciacci però non finiscono qui, da Giuseppe Conte al lavoro per Vita da Copertina… tutto questo e molto di più nella video intervista di seguito, clicca per vederla.

Impostazioni privacy