Matilde Gioli versione sexy, tutina di pizzo trasparente: l’attrice di Doc esplosiva

Appare quasi irriconoscibile nello scatto pubblicato su Instagram: Matilde Gioli è in una posa molto sexy ed ha un fare molto malizioso. Ecco com’è.

Matilde Gioli – meteoweek

La giovane attrice Matilde Gioli, che sta maturando giorno dopo giorno grazie al suo talento, appare anche su Instagram in una posa molto sexy. Bellezza e talento per l’attrice che affianca Luca Argentero nella fiction ‘Doc – Nelle tue mani’.

Sui social Matilde Gioli è sexy

Nonostante la sua riservatezza per quanto riguarda la vita privata, Matilde Gioli appare su Instagram in una uno scatto che incarna e incornicia tutta la sua bellezza e ne fa emergere il lato sexy.

Matilde Gioli su Instagram – meteoweek

Sguardo fiero e sicuro, fisso all’obiettivo con fare ammiccante, una posa molto sensuale che la vede distesa su un letto matrimoniale e lei che indossa una abito a tuta, aderentissimo con un ché di ‘vedo – non vedo’, in pizzo nero e con dei tratti in cui è visibilissima la pelle.

Le forme del suo corpo sono perfette: tutto è al punto giusto per Matilde Gioli che, in questo scatto su Instagram, trasmette il massimo del suo essere sexy.

Alla fotografia, Matilde Gioli aggiunge una citazione in inglese: “Never disconnect with yourself to connect with others” che sta a significare che non bisogna mai disconnettere se stessi per connettersi con gli altri, insomma un modo per ribadire che la priorità assoluta nella nostra vita dobbiamo essere sempre noi.

Matilde Gioli e le sue storie d’amore

La giovane attrice Matilde Gioli è molto riservata per questo sulla sua vita privata e in particolare sulle sue relazioni d’amore si mantiene il massimo riserbo.

Matilde Gioli e Luca Argentero – meteoweek

Sappiamo, però, che Matilde Gioli ha avuto una storia con il collega Francesco Scianna, il famoso attore di fiction e cinema italiano. La loro storia d’amore risale a  sei anni fa quando i due sono stati avvistati insieme. Il motivo per cui questa relazione si è conclusa, non è dato sapere e resta ancora oggi un mistero.

LEGGI ANCHEMatilde Gioli, la ricordate in Gomorra? Interpretava Perla

LEGGI ANCHEMatilde Gioli tutina aderente pronta ad allenarsi: l’attrice di Doc in tenuta sportiva

Qualche tempo fa l’attrice ha espresso la sua opinione in merito alla sua idea del tradimento: “Le seconde occasioni in amore? Dipende. Se si chiede dopo un tradimento no, non perdono! Se invece ci sono delle cose che non hanno funzionato ci si può riprovare se c’è amore” ha concluso Matilde Gioli.

Impostazioni privacy