Rosita Celentano non ce la fa più: “Staccherò tutto e vivrò nei boschi”

La figlia del Molleggiato, Rosita Celentano annuncia un suo grande desiderio: quello di rifugiarsi nella natura lontana da tutto e da tutti. Il motivo? 

Il desiderio di Rosita Celentano

Sarà capitato a chiunque di pensare, almeno per una volta nella vita, di mollare tutto e andare a vivere in mezzo alla natura, lontano dalla città. Questo desiderio è espresso anche dalla primogenita di Adrano Celentano, Rosita, e anche se apparentemente può sembrare strano, alla fine ha un suo perché.

Da quando Netflix ha sbaragliato tutte le altre società di distribuzione di film online, sono molto i Vip che condividono sui social commenti su questa o quell’altra serie. Rosita Celentano in queste ultime ore ha pubblicato un post che parla sulla visione di un documentario decisamente terrificante, perché parla dei nostri tempi e di come la tecnologia, in particolare i social, si sia impossessata totalmente della nostra vita.

Lo sfogo contro i tempi moderni

Rosita Celentano condivide con i propri follower uno sfogo comprensibilissimo, sfociato dopo la visione di The Social DilemmaSono sempre più convinta che a breve staccherò tutto e vivrò nei boschi…o comunque avvolta dalla Natura.  The Social Dilemma – Netflix #social #iosonocosi #amolanatura #rositacelentano #amen

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano, la ricordate da ragazza? Meravigliosa, uguale a mamma Claudia

Rosita Celentao-Meteoweek

Chi ha visto il programma comprende benissimo le parole della showgirl: “L’ho visto, mette i brividi per quanto è vero e nemmeno ce ne rendiamo conto” scrive qualcuno. Oppure: “L’ho visto. Inquietante..” D’altronde Rosita sa benissimo quanto sia importante mantenere un contatto con la natura e non solo perché “Il ragazzo della via Gluck” è il celebre brano di suo padre che denuncia la cementificazione dell’ambiente, ma anche perché come amante degli animali non potrebbe fare altrimenti.

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano confessione sulla sorella Rosalinda: perché si rasa sempre i capelli

The Social Dilemma-Meteoweek

Cos’è The Social Dilemma

Il documentario in questione, citato da Rosita Celentano analizza gli effetti devastanti di Facebook, Instagram, Twitter & co. sulla società contemporanea. La sua particolarità consiste anche nel fatto che a parlarne, sono proprio ex dirigenti di Facebook, Google, Pinterest, Instagram e Twitter. Queste giovani menti della Silicon Valley hanno dato il loro contributo alla creazione di  modelli di business, algoritmi e interfacce  per invogliarci a rimanere connessi per il maggiore tempo possibile. Una sorta di droga virtuale della quale il mondo interno ne è dipendente.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy