Uomini e Donne, chi è e cosa fa Matteo Ranieri il corteggiatore di Sophie Codegoni

Matteo Ranieri si è fatto notare alla corte di Uomini e Donne per il suo modo d’essere gentile e cortese nonostante un apparenza fisica tutta muscoli e tatuaggi che lo fa apparire decisamente diverso. Corteggiatore di Sophie Codegoni Matteo sembra aver fatto centro attirando l’attenzione della giovane ragazza, colpita dal suo aspetto fisico ma anche dai suoi modi gentili.

Matteo Ranieri Meteoweek

Matteo Ranieri corteggiatore di Uomini e Donne conquista il pubblico

Il corteggiatore ha attirato l’attenzione anche dei followers, soprattutto femminili, conquistati dalle caratteristiche del lottatore professionista. L’incontro con Sophie non è stato magico ma oggi i due sembrano aver trovato un affinità speciale, avvicinamento che porta a pensare che Matteo potrebbe essere la futura scelta della tronista. Ranieri è d’origine ligure e è un lottatore per professione, collabora con il team Luta Livre Italia. Inoltre, lavora in un’azienda del settore degli infissi e a quanto pare non punta alla tv, anche se la sua presenza a Uomini e Donne non è passata inosservata e il suo account social conferma la sua popolarità.

Ragazzo introverso apparentemente timido è molto legato alla sua famiglia con cui ha un rapporto speciale, in particolare con la sorella. Dagli scatti pubblicati su Instagram si denota anche un’amicizia speciale con una ragazza di nome Anna a cui Matteo è particolarmente legato da tempo. Appassionato di tatuaggi il corteggiatore ne ha veramente tanti tutti rappresentativi. Matteo ha anche un cane a cui è molto affezionato che ha voluto far conoscere anche a Sophie, per l’occasione ha organizzato un’esterna speciale.

Matteo Ranieri Meteoweek Fonte Instagram

Leggi anche ——>Sophie Codogni, la tronista esplosiva in costume: lo scatto bomba

Leggi anche ——>Uomini e Donne, Giovanni Longobardi accusa la redazione. Finchè fai quello che dicono loro va bene, ma se

Matteo Ranieri sarà la scelta di Sophie?

Matteo Ranieri nonostante la sua timidezza e a tratti anche insicurezza è riuscito a farsi notare dall’esuberante Sophie Codegoni che rispetto ai suoi presunti corteggiatori sembra essere molto a suo agio davanti alle telecamere.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La trasparenza ma soprattutto il suo modo d’essere, definito puro, da Gianni Sperti hanno fatto emergere l’ingenuità di Matteo che oggi si contende la bella tronista con un altro corteggiatore Antonio Borza: riuscirà il bel lottatore ligure a conquistare la giovane modella?

Impostazioni privacy