Aurora Ramazzotti con caschetto biondo e corto: uguale a mamma Michelle

Aurora Ramazzotti è la figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker. È molto attiva sui social, quindi pubblica tante foto e tante Instagram stories. Nel 2014 ha raggiunto la maggiore età e si è mostrata con un nuovo look. Non sono mancate delle polemiche per a scelta (momentanea) fatta. Ecco i dettagli della vicenda.

Aurora Ramazzotti - Meteoweek
Aurora Ramazzotti – Meteoweek

Aurora Ramazzotti con caschetto biondo e corto

Aurora è nota per aver ereditato la sua bellezza dalla madre. Ha capelli lunghi e castani, idonei per esaltare al meglio i tratti delicati del suo viso. Quando ha festeggiato il diciottesimo compleanno ha organizzato una festa indossando le vesti di una nota attrice del passato. Si tratta di Marilyn Monroe e per l’evento ha contattato dei ballerini professionisti. Per l’occasione la ragazza ha messo una chioma biondo platino. Molti hanno notato la somiglianza con la madre Michelle. Oltre ai commenti negativi, però sono arrivati quelli negativi.

Un colpo di testa

Nata il 5 dicembre 1996, ha sempre spento le candeline nel periodo in cui si respira l’aria natalizia. Aurora ha deciso di fare un’eccezione, ovvero far combaciare i festeggiamenti del diciottesimo compleanno con lo scoccare della mezzanotte del 31 del mese. La parrucca ha scatenato una serie di polemiche, dato che vari utenti social le hanno consigliato di tornare al suo colore castano naturale. Una volta brindato all’avvento del nuovo anno, ha pubblicato un’altra foto di sé stessa per far tacere le critiche inutili.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La parrucca di Aurora - Meteoweek
La parrucca di Aurora – Meteoweek

Leggi anche -> Trono over, Armando ruba corteggiatrice a Michele: guerra tra i cavalieri

‘Mi ha presa fisicamente, ma soprattutto mentalmente’

Attualmente Aurora sta aggiornando i suoi follower riguardo l’argomento del Covid. Per fortuna sta bene, però è costretta a restare in quarantena. Purtroppo ha spiegato che questa spiacevole situazione l’ha devastata anche da un punto di vista psicologico. Nonostante lo sconforto, cerca sempre di lanciare messaggi positivi a coloro che la seguono. Ha consigliato di trovare delle attività da svolgere in casa, affinché il tempo possa volare senza rendersene conto.

Leggi anche -> Ottengono il Bonus Spesa senza averne i requisiti: centinaia di sanzioni

Impostazioni privacy