Ballando con le Stelle: l’ex protagonista si mostra col pancione | Meravigliosa

Assente dall’edizione appena partita, mancherà a molti ma per la sua assenza c’è un’ottima ragione: è incinta e su Instagram si mostra così…

Cesare Bocci and his dance partner Alessandra Tripoli perform on the Italian TV show ‘Ballando Con Le Stelle’ (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Alessandra Tripoli col pancione su Instagram

Parliamo di Alessandra Tripoli, la maestra di ballo che  nel 2018 ha portato alla vittoria del talent show Cesare Bocci e che quest’anno, per cause di forza maggiore, non ha preso parte al talent show. Alessandra infatti è in dolce attesa e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono con il pancione in bella vista, con i suoi capelli fulvi, seduta sul divano all’indiana.

Leggi anche —-> Alessandra Tripoli aspetta un bambino, ecco la reazione di Luca [VIDEO]

La tenera didascalia per il suo piccolo ometto

Addosso solo un reggiseno fucsia e un paio di pantaloni, sorridente e un po’ imbarazzata, Alessandra ha accompagnato la mini gallery con una tenera didascalia: Il mio passatempo preferito è sentire i tuoi calcetti”, dedicata al piccolo uomo che porta in grembo e che sta per arrivare. Sarà il primogenito per la ballerina siciliana e il marito Luca Orso, che è anche il suo partner di ballo dal 1995 (lei aveva solo otto anni!) che ha sposato nel 2016 nel corso di una cerimonia “orchestrata” da Enzo Miccio.

Alessanda Tripoli meteoweek (Foto di Alessandra Tripoli / Instagram)

Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle

Enzo Miccio è stato il primo compagno di ballo di Alessandra a Ballando con le Stelle, dove è giunta nel 2014 chiamata da Milly che ne era rimasta folgorata vedendola esibirsi al Blackpool. Dopo Enzo Miccio, la Tripoli ha ballato con Salvo Sottile nel 2016 e nel 2017 ha portato Simone Montedoro alla finale. Nel 2018, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli hanno trionfato mentre nell’edizione del 2019 la ballerina ha gareggiato in coppia con Ettore Bassi.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, ballerina incinta: “Dopo tanti test negativi…”

Luca Orso, partner sul lavoro e nella vita

Alessandra Tripoli si è innamorata della danza sin da piccola e ha presto sviluppato una predilezione per il ballo latino-americano: “A soli 8 anni indossavo le scarpette di danza classica. Un anno dopo, durante un party, vidi una coppia danzare un ballo che da lì a poco sarebbe stato contagioso per me, il cha cha cha, ha raccontato al Giornale della danza.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Giovanissima ha incontrato anche Luca Orso, prima suo partner di danza poi suo fidanzato e oggi suo marito: insieme hanno vinto diverse competizioni e hanno anche vissuto a Hong Kong. Il loro sodalizio professionale e personale va a gonfie vele ma Alessandra ha confessato che ci sono stati momenti di alti e bassi:“Anche la nostra coppia ha avuto dei momenti difficili, che ci hanno davvero messo alla prova, ma siamo stati tenaci e forti insieme, sapevamo che la tenacia ripaga sempre“.

Alessanda Tripoli meteoweek 2 (Foto di Alessandra Tripoli / Instagram)
Impostazioni privacy