Flavio Briatore lascia nella Casa Elisabetta Gregoraci e vola via con il figlio

Il manager Flavio Briatore lascia nella Casa la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci e tutte le polemiche che ruotano intorno alla concorrente e vola via con il figlio Falco.

Flavio Briatore – meteoweek

Mentre in queste settimane spuntano dal cilindro televisivo tutti i presunti ex della concorrente del Grande Fratello Vip, l’imprenditore Flavio Briatore lascia nella Casa Elisabetta Gregoraci e vola via con il figlio per una vacanza extra lusso. Dove sono diretta Briatore e il figlio Falco?

Flavio Briatore vola via con il figlio Nathan Falco

Decide di lasciare tutte le polemiche e i polveroni alle spalle e, fatte le valige, il manager Flavio Briatore vola via con il figlio Falco per una vacanza extra lusso. Dove stanno andando i Briatore?

Dal profilo Instagram di Flavio Briatore – meteoweek

Lasciata Elisabetta Gregoraci nella Casa di Cinecittà, avvolta dal gossip di presunti ex compagni che spuntano dal cilindro della televisione, il noto manager italiano decide invece di godersi suo figlio e i conciliare gli impegni di lavoro.

Così Briatore senior decide di andare a Dubai, lì dove c’è una sede del suo locale ‘Billionaire‘ e porta con se Briatore junior.

In assenza di mamma Elisabetta, reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, ad accudire il giovane Nathan Falco è proprio papà Flavio che, attraverso delle foto pubblicate su Instagram, dimostra il legame che si rafforza con il figlio: “Guardo mio figlio e mi sorprendo … improvvisamente Falco non è più un bambino ma quasi un adolescente” scriveva qualche giorno fa il noto manager internazionale.

Ieri, 19 novembre 2020, su un aereo privato extra lusso i Briatore sono volati per andare a Dubai, dove Flavio aveva degli impegni di lavoro, approfittando anche per fare una mini vacanza insieme. L’imprenditore pubblica una foto sua e del figlio, dove appaiono felici e sorridenti, prima di salire sull’aereo, lasciandosi alle spalle ogni polemica.

Il piccolo Falco fa gavetta

Costretto ad essere lontano da mamma Elisabetta, Falco – così come ama chiamarlo papà Briatore – sta trascorrendo molto tempo con l’imprenditore che, approfittando dell’occasione, comincia ad indirizzare il figlio verso la strada del business.

Dal profilo Instagram di Flavio Briatore – meteoweek

Per arrivare al successo cosa serve? Talento, perspicacia ma anche tanto spirito di sacrificio e, poiché Flavio Briatore di successo ne ha tanto, sa perfettamente che per dare buone basi al figlio serve tanta gavetta.

LEGGI ANCHEDubai, riapre il Billionaire: Flavio Briatore non teme il Coronavirus

LEGGI ANCHEFlavio Briatore vendetta per Elisabetta Gregoraci:” Se a 40 anni vuole stare al GF Vip…

Così Falco comincia a muovere i primi passi nel mondo del lavoro e inizia proprio dai ‘cappuccini’. Flavio Briatore pubblica su Instagram un video, con la didascalia “I primi passi nel business” del giovane Nathan Falco che, aiutato da un barista di un noto bar di Montecarlo, impara a preparare caffè e cappuccino.

Impostazioni privacy