Mini top e pantaloni da tuta, Wanda Nara si tiene in forma così: fan impazziti per lo scatto

Wanda Nara, una delle personalità dello spettacolo più  esposte degli ultimi tempi, ha pubblicato uno scatto mozzafiato durante il suo allenamento.

Wanda Nara è una delle personalità più discusse degli ultimi tempi. Nata in Argentina, Wanda, ha ben presto fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo nello show Vedette. In seguito al suo matrimonio, nel 2008, con il calciatore Maxi Lopez si è traferita in Italia. La coppia ha avuto tre figli:  Valentino Gastón López Nara (nato il 25 gennaio 2009), Constantino López Nara (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto López Nara (nato il 20 febbraio 2012). Maxi e Wanda Nara hanno divorziato nel 2013.

Lo scatto da capogiro durante l’allenamento

Tornata Buenos Aires la donna ha iniziato una relazione con il calciatore Mauro Icardi, che ha sposato nel 2014 e di cui è anche diventata manager. Il matrimonio e il ruolo lavorativo hanno reso Wanda Nara una delle personalità più chiaccherate nel mondo del calcio. Inoltre è anche diventata molto popolare sui social network. In particolare su Instagram dove conta più di 7 milioni di followers. Recentemente la moglie di Icardi ha condiviso con i sui fans uno scatto mozzafiato. Si tratta di una foto durante il suo allenamento in cui la donna indossa un top nero che mette in evidenza le sue curve. Nellla descrizione del post ha scritto: “Una cuarentena para engordar y otra para entrenar ?️‍♀️ , debo decir que en la de engordar fui muy feliz … en esta despues les cuento lcdlrpm ??‍♀️”.

LEGGI ANCHE—>Diletta Leotta e Wanda Nara insieme in uno scatto bomba: bionde alla riscossa

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara nudo integrale: la foto vietata ai minori

La reazione dei followers di Wanda Nara

Lo scatto da capogiro è stato molto apprezzato dai followers della donna tanto da superare i 250 mila likes. Inoltre gli utenti non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con Wanda per la splendida forma fisica e per la sua bellezza mostrandole affetto e sostegno.

Impostazioni privacy