Diletta Leotta e Wanda Nara insieme in uno scatto bomba: bionde alla riscossa

Due ruoli diversi nello sport, una giornalista sportiva per il canale Dazn, l’altra opinionista ma soprattutto procuratrice del marito Mauro Icardi. Insieme, però, sono due tra le più influenti showgirl del mondo social. Cosa ci fanno insieme Wanda Nara e Diletta Leotta?

Wanda Nara e Diletta Leotta insieme

Le abbiamo già viste in compagnia, nel corso di una puntata di Tiki Taka, condotta proprio da Pierluigi Pardo, anche lui in foto. Wanda Nara e Diletta Leotta sono le regine indiscusse dei social nostrani, ma anche il volto femminile della serie A. Da una parte una procuratrice dall’altra una giornalista sportiva. Che possa nascere una collaborazione in futuro?

In questa foto possiamo vedere il giornalista sportivo, commentatore e conduttore Pierluigi Pardo, che da poco ha lasciato le redini di Tiki Taka a Piero Chiambretti. E poi la giornalista sportiva di Dazn Diletta Leotta e la procuratrice e showgirl Wanda Nara: che i tre possano ripetersi in un programma tutto loro? Non è poi un’idea così folle, dal momento che sono tra i volti più amati della televisione, versione sportiva, di casa nostra.

Leggi anche —-> Diletta Leotta, il buongiorno è esplosivo: sorseggia il suo caffè in babydoll nero

Wanda Nara: pace fatta con la Milano neroazzurra?

Dalla cessione di Mauro Icardi al Paris Saint – Germain, gestita proprio da Wanda Nara in qualità di procuratrice del marito, i rapporti tra la coppia Icardi e la sponda neroazzurra di Milano sono sempre stati molto tesi. Una parte della tifoseria ha sempre attribuito molta responsabilità a Wanda nell’addio dell’ex capitano.

In una stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Wanda Nara, risponde all’affetto di un tifoso neroazzurro, spiegando che si dividerà ancora per molto tra Milano e Parigi: “Stiamo tutti bene. Grazie a tutti per tanto amore, sempre. Se abbiamo venduto la casa a San Siro? No! Neanche vogliamo vendere nulla!”

Leggi anche —> Wanda Nara allenamento hot: lo scatto impazza sui social

Il successo del libro di Diletta Leotta

Uscito a fine settembre, il libro di Diletta Leotta, dal titolo Scegli di sorridere, edito da Sperling&Kupfer, è già un successo. Un libro dove la giornalista sportiva ed influencer ha messo tutto se stessa, come ha spiegato in occasione del lancio nelle librerie: “A volte capita. Capita che vieni fraintesa e devi fare appello a tutte le tue difese per non crollare. E scegli di sorridere”.

E ancora: “Quando senti dire o leggi parecchie cose sul tuo conto, all’inizio ti innervosisci. Resti male per le critiche, ti arrabbi per tutte le bugie e illazioni gratuite. La prima reazione è rispondere a qualunque cosa, magari anche alzando i toni, per dare la tua versione dei fatti. Poi capisci che non ha senso, impari a restare in silenzio e ad aspettare con pazienza che passi”.

Impostazioni privacy