Diletta Leotta, il buongiorno è esplosivo: sorseggia il suo caffè in babydoll nero

Diletta Leotta, tra i volti del giornalismo sportivo più capaci e giovani d’Italia, ha condiviso su Instagram una foto che ha decisamente catturato l’attenzione dei suoi follower. 

Diletta Leotta // Credits: Instagram

Diletta Leotta, icona di bellezza e di stile

Giornalista, conduttrice e vera icona di bellezza e di stile. Stiamo parlando di Diletta Leotta, classe 1991, uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Con classe e determinazione è riuscita a imporsi nel mondo dello spettacolo italiano approdando, lo scorso febbraio, sul palco della settantesima edizione del “Festival di Sanremo“, programma che non ha certo bisogno di presentazioni. Celebre è diventato il monologo che ha recitato durante la prima serata del Festival che l’ha vista protagonista, vero elogio alla sua famiglia.
Naturalmente, come ogni celebrità del giorno d’oggi che si rispetti, cura minuziosamente la propria immagine sui social: il suo profilo Instagram, che vanta oltre 7 milioni di follower, le permette di mantenere un rapporto sincero e continuativo con i propri fan, condividendo foto che raccontano la sua vita privata. Uno scatto in particolare ha scatenato l’entusiasmo dei follower…

La foto non passa inosservata: Diletta Leotta più sensuale che mai

Baby doll nero con ricami in pizzo e sguardo radioso mentre sorseggia il suo caffè mattutino. É questo ciò che ritrae la foto condivisa da Diletta Leotta stessa sul suo profilo Instagram, che ha catturato l’attenzione (e i complimenti) dei suoi follower. «Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Buongiorno!» riporta la didascalia presente sotto la foto, con tanto di emoji raffigurante il sole. I commenti dei fan recitano, ad esempio «Fai luce», «Se ci sei tu è per forza una bella giornata», ed altri ancora, ricchi di apprezzamenti.

LEGGI ANCHE—> Anna Falchi: “Il se**o? Sospeso” | Le confessioni intime della conduttrice

LEGGI ANCHE—>Naike Rivelli fa un appello alla Kinder: “Nella nostra famiglia tanti lutti, chiedo che…” VIDEO

Diletta Leotta // Credits: Instagram

Il percorso professionale della giornalista

Insomma, Diletta Leotta può contare su una base di fan nutrita e fedele, che non sembra proprio intenzionata a voltarle le spalle.
La ragazza, negli ultimi anni, si è distinta per le sue esperienze di giornalista sportiva per Sky Sport e DAZN Italia: conduzione sobria, diretta e accurata sono gli ingredienti del suo successo, che le hanno permesso di crescere costantemente all’interno di un ambiente decisamente ambito.

Impostazioni privacy