Naike Rivelli fa un appello alla Kinder: “Nella nostra famiglia tanti lutti, chiedo che…” VIDEO

Con il Natale alle porte si esprimono desideri, e dopo Chiara Ferragni, anche Naike Rivelli avanza la sua richiesta al Kolossal italiano delle barrette di cioccolato, la Kinder Ferrero.

Naike Rivelli-Meteoweek

Desideri salutisti al gusto di cioccolato

C’è chi desidera la faccia del proprio bambino sulla confezione della Kinder, come Chiara Ferragni e c’è chi invece come Naike Rivelli, alla Kinder chiede qualcosa di più: un prodotto vegano. In queste ore la figlia di Ornella Muti ha pubblicato sulle sue stories di Instagram l’intervento che ha fatto l’altro giorno, in collegamento dalla sua casa, a Ogni Mattina, il contenitore di TV8 condotto da di Adriana Volpe e Alessio Viola.

Nello specifico la Rivelli, seguitissima sui social per i suoi post provocatori e le sue foto di nudo, ha voluto esprimere il suo desiderio cavalcando l’onda di quello di Chiara Ferragni, che con un fotomontaggio giorni fa inseriva il viso del suo bambino sulla confezione delle famose barrette di cioccolato.

La richiesta di Naike Rivelli

L’attrice e modella ha esordito con una richiesta: “Anche noi Rivelli abbiamo un desiderio, un desiderio importante e ci tengo ad esprimerlo oggi in diretta. Non conosco tanto bene i desideri di queste Influenzer perché il nostro mondo è diverso, la nostra famiglia fa tutto un altro tipo di sponsorizzazione ok? ” 

LEGGI ANCHE ———–>Naike Rivelli video di protesta (senza veli) su emergenza covid: “un bel vaff******”

Naike Rivelli-Meteoweek

Poi, parlando dei problemi di salute che hanno coinvolto la sua famiglia aggiunge: “Ma in questi ultimi anni la nostra famiglia ha subito un sacco di lutti dovuti al cancro e quindi tanti familiari se ne sono andati. L’ultimo ad andarsene è stato il papà dei miei nipoti. (marito di sua sorella Carolina Fachinetti -ndr).”Purtroppo” specifica Naike Rivelli “questi bambini si sono dovuti sensibilizzare tantissimo, tanti anni fa quando è iniziato la malattia e hanno dovuto iniziare una dieta “prevenzione cancro”, che è quella che fa tutta la nostra famiglia.

LEGGI ANCHE ———–>Naike Rivelli imita (con gambe aperte) Barbara D’Urso: continua la guerra [VIDEO]

A questo punto Naike fa la sua richiesta: Allora il mio desiderio è ad oggi, di chiedere qui alla Kinder Ferrero, non di avere la faccia dei nostri bambini sulla scatola. A noi sta a cuore qualcos’altro: che la Kinder Ferrero facesse un prodotto, uno solo, che passano mangiare i diabetici, i malati di cancro e tutti coloro che seguono una dieta anti-cancro. Siccome esiste una ricetta fatta vegana, con il latte vegetale senza zuccheri raffinati, sarebbe bello che anche il mio desiderio fosse ascoltato. E vediamo quale desiderio esaudisce la Kinder: se quello della signora Ferragni, se il mio o se di fare un nuovo Kinder buono naturale, con la faccia di Leone. Sarebbe proprio il top!”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy