Anna Falchi: “Il se**o? Sospeso” | Le confessioni intime della conduttrice

Anna Falchi, nota attrice e conduttrice, in una recente intervista ha confessato come sono cambiati alcuni aspetti della sua vita a causa della pandemia.

Anna Falchi è un’attrice e conduttrice molto apprezzata e conosciuta nel panorama televisivo italiano. Nata da padre italiano e madre finlandese ha iniziato la sua carriera classificandosi seconda a Miss Italia 1989. Da quel momento la sua carriera ha spiccato il volo prendendo parte a numerosi programmi televisivi, spot, film e videoclip musicali.

Le dichiarazioni a Un Giorno Da Pecora

Recentemente in un’intervista rilasciata a Un giorno da pecora, programma radiofonico in onda su Rai Radio 1, Anna ha parlato di cononavirus, natale e anche della sua nuova relazione. Infatti la donna ha intrapreso una storia con Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia, autore televisivo e scrittore nonché nipote di Bruno Vespa. A proposito delle festività natalizie la Falchi ha detto: “Festeggeremo insieme, ma a giusta distanza.” Inltre la donna ha anche raccontato che a causa della pandemia non è ancora andata a vivere con il compagno, visti i ritardi provocati dal coronavirus. I conduttori del programma hanno colto al balzo la palla chiedendo all’attrice se sta seguendo i consigli dei virologi anche per quanto riguarda i rapporti sessuali, evitandoli per prevenire il contagio. A questa domanda Anna ha risposto: “Anche per noi è così, tutto sospeso. Oggi come a marzo e aprile, ci vediamo con le dovute cautele. Ma quando andremo a vivere insieme…”

LEGGI ANCHE—>Anna Falchi svela il segreto un divo del cinema : “Lui voleva morire”

LEGGI ANCHE—>Anna Falchi e Fiorello, retroscena piccante, lei: “Ora posso dire la verità… “

La prima figlia di Anna Falchi

Anna Falchi è legata ad Andrea Ruggieri dal 2012. Dopo aver concluso una relazione, iniziata nel 2008, con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi. La coppia ha anche avuto una figlia di nome Alyssia, nata nel 2010.

Impostazioni privacy