Anna Falchi e Fiorello, retroscena piccante, lei: “Ora posso dire la verità… “

Una delle attrici italiane più amate di sempre è sicuramente Anna Falchi. Non tutti ricorderanno che la bella Anna sia nata in Finlandia. Le sue scelte d’amore, così come confermato da lei, non sono mai state così felici. L’unica che si può classificare come per sempre è la figlia Alyssa nata dalla relazione con l’imprenditore Dennis Montesi.

Anna Falchi
Anna Falchi meteoweek

L’amore con Fiorello

Nel curriculum di Anna Falchi è giusto menzionare anche il suo Sanremo al fianco di Claudia Koll e Pippo Baudo nel 1995. Proprio in quel periodo la showgirl e attrice, ebbe una storia d’amore con Rosario Fiorello. In quel periodo, voci di corridoio, sostengono che la loro camera d’albergo tremasse per le loro notti bollenti. La Falchi ha voluto chiarire questo episodio sostenendo che in realtà nonostante il grande amore e la grande passione, le loro pareti erano ferme e solide.

Anna Falchi
Anna Falchi meteoweek

La relazione con Rosario Fiorello è terminata anche in seguito ad una sorpresa non riuscita. Col passare delle settimane, Anna volle fare una sorpresa in albergo al suo fidanzato che però, caso volle, era in compagnia di un’altra donzella. Dato che per l’attrice il tradimento non si perdona, la loro relazione terminò.

Niente reality

Nonostante sia una delle più ricercate negli ultimi periodi, Anna Falchi ha sempre rinunciato alla partecipazione dei vari reality show che le sono stati proposti. C’era addirittura chi la dava per certa nella prossima edizione del Grande Fratello vip condotta da Alfonso Signorini.

Anna Falchi
Anna Falchi meteoweek

La Falchi ha sempre voluto chiarire che nonostante i reality le piacciano, non prenderebbe mai parte perché essere spiati dalla telecamera 24 ore su 24 non rientra nelle sue aspirazioni più grandi.

Una bellezza eterna

Nonostante abbia raggiunto quasi i 50 anni, Anna Falchi è una delle più belle donne italiane. Amatissima e seguitissima, non solo dagli uomini ma anche da tante donne, Anna colpisce anche per il suo carattere e per la sua grande ironia.

Leggi anche -> Anna Falchi torna in Tv e confessa: “Vivo di rendita…”

Leggi anche -> Anna Falchi, lacrime in diretta: “La solitudine…”

Come Barbara D’Urso, anche Anna Falchi col passare degli anni diventa sempre più bella quasi come se l’elisir di giovinezza avesse un effetto eterno su di lei e sul suo corpo giunonico e sinuoso da ridarle un’età adolescenziale.

Impostazioni privacy