Anna Falchi torna in Tv e confessa: “Vivo di rendita…”

Anna Falchi pronta per ritornare in Tv dopo anni di assenza, confessa in un’intervista di vivere di rendita e di portarsi dietro un rimpianto. Quale?

Il nuovo programma di Anna Falchi

Tutto pronto per il nuovo programma del daytime di Rai Uno,“C’è Tempo per..”, che sarà traghettato dalla bellissima Anna Falchi e dall’ ex modello Beppe Convertini. La trasmissione a partire dal 29 giugno, andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì,  dalle ore 10 alle 11.30 (eccezionalmente lunedì 29 giugno dalle 11.35 alle 13.25).

Anna Falchi così ritorna dopo anni di assenza dal piccolo schermo, con un programma dedicato alla terza età, una popolazione che in Italia conta 13,8 milioni di persone. L’attrice inizierà quest’avventura con Beppe Convertini, il quale sulla sua affascinante collega, in un’ intervista a TV Blog, ha chiosato:

“Sarà una conduzione di coppia. Con Anna Falchi ci conoscevamo da tempo, ma non ci frequentavamo. E’ una forza della natura. Spero di passare delle belle ore con lei. Andiamo molto d’accordo, mi piace molto”

La carriera iniziata da giovanissima

Lontana da tempo dai riflettori, Anna Falchi, felicemente fidanzata col giornalista Andrea Ruggieri, finora ha preferito, nonostante la sua popolarità, lasciare i riflettori della TV per dedicarsi alla famiglia.

Nata a Tampere, in Finlandia, da madre finlandese, Kaarina Palomäki Sisko, di professione modella, e padre italiano, Benito Falchi, all’età di 6 anni si trasferì in Italia, dove visse per dieci anni a Scandiano, per poi trasferirsi a Pesaro. Iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo giovanissima, classificandosi seconda a Miss Italia 1989, vincendo il titolo di Miss Cinema.

Il rimpianto di Anna Falchi

Anna Falchi infatti è famosa da sempre tant’è vero che durante un’ intervista di “Diva e Donna” ha confessato: “Beh, vivo di rendita. Ho lavorato tanto per raggiungere preso la popolarità, ho iniziato a fare la tv da giovanissima”.

LEGGI ANCHE ——–>Anna Falchi, lacrime in diretta: “La solitudine…”

LEGGI ANCHE ——–>Anna Falchi posa intellettuale: lo scatto in reggicalze infiamma il web FOTO

https://www.instagram.com/p/CBnfr0SDG0u/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche se nella sua sua carriera spicca un rimpianto: “Ne ho solo uno. Quando sono stata messa di fronte al bivio se scegliere tv o cinema, ho scelto il cinema – Ha riferito l’ attrice – Col senno di poi e se avessi ascoltato di più i miei desideri e le mie inclinazioni, avrei dovuto scegliere di continuare a fare la televisione. Io amò molto la tv e secondo me sono più portata per quel pubblico perché amo l’improvvisazione. Mi piace tanto anche il teatro. Invece nella carriera ho fatto più cinema”.

Impostazioni privacy