Anna Falchi, lacrime in diretta: “La solitudine…”

Tra le showgirl più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Anna Falchi si è commossa in diretta durante la puntata del 18 giungo de La Vita in diretta.

Anna Falchi – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Anna Falchi

Ospite de La vita in diretta nel corso della puntata del 18 giugno, Anna Falchi ha parlato della nuova trasmissione dal titolo “C’è tempo per…”, che verrà trasmesso su Rai Uno alle ore 10 del mattino e che vedrà al timone proprio lei, assieme a Beppe Convertini. Nel corso dell’intervista ha anche parlato della sua storia d’amore con Andrea Ruggieri e a tal proposito ha dichiarato: “Sono nove anni che stiamo insieme, è il mio record. Noi però continuiamo a vivere in case separate e per questo ci sono ancora le farfalle nello stomaco e il mistero”.

Alla domanda di Lorella Cuccarini se vi siano degli aspetti negativi in quanto i due vivono separati, la Falchi si è commossa e ha risposto: “Forse per lui la solitudine. Durante il lockdown, per correttezza, abbiamo deciso di stare separati. Lui al telefono mi ha detto una cosa che mi ha colpito molto, ‘Il virus peggiore è la solitudine’”. Lorella Cuccarini ha quindi proseguito chiedendo come abbia trascorso la quarantena assieme alla figlia Alyssa. La Falchi ha quindi raccontato che: “In due è diverso, ci siamo inventate di tutto, abbiamo anche fatto yoga insieme. È una bambina unica”.

Anna Falchi – Fonte: Facebook

La quarantena della showgirl

Già nel corso di un’intervista rilasciata al programma radiofonico I Lunatici, Anna Falchi, raccontando di come stesse vivendo la quarantena aveva affermato: “Mi manca il mio fidanzato, non lo vedo da un mese e mezzo. Vorrei riabbracciarlo fisicamente, baciarlo, mi manca il contatto fisico con il mio fidanzato. Ci siamo privati di questa cosa importante che è l’amore. Sono tanti anni che stiamo insieme, ma non conviviamo. È una prova. Abbiamo fatto questa scelta. E penso proprio che ne sto uscendo più innamorato di prima”.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la figlia di Anna Falchi? Bellissima come la mamma

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto il marito di Caterina Balivo? È uno degli uomini più potenti della finanza [FOTO]

Per quanto riguarda le sue giornate da casalinga aveva poi aggiunto: “Dipende, qualche volta faccio tardi davanti alla televisione davanti a serie o a film. Mi alleno in casa, faccio un po’ di cardio e poi faccio esercizi ogni giorno per una parte diversa del corpo. Mi piace anche cucinare, faccio la spesa ogni quattro giorni, cercando di sbrigarmi per non creare ulteriori file. Ho tutto sotto casa, vado a piedi. Amo cucinare, mi piace molto mettermi alla prova ai fornelli. Nel pomeriggio mi dedico alle lezioni online con mia figlia, la aiuto a fare i compiti e nel frattempo ripasso”.

Anna Falchi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy