Wanda Nara nudo integrale: la foto vietata ai minori

La showgirl e influencer argentina, Wanda Nara, ha scioccato ancora una volta i suoi tantissimi followers con uno scatto mozzafiato. Ecco la moglie di Mauro Icardi in tutta la sua bellezza.

Il post di Wanda Nara

Wanda Nara, showgirl argentina amatissima, e discussa, dal grande pubblico, continua a scioccare i suoi tantissimi followers, che hanno toccato orami quota 7 milioni. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la moglie di Mauro Icardi, si mostra in tutta la sua bellezza in uno scatto mozzafiato.

Completamente nuda, nella parte superiore del corpo, con soltanto una mano a tentare di contenere le sue forme giunoniche, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, ha stupito tutti. Il post è diventato immediatamente virale, raggiungendo in meno di 24 ore qualcosa come 500mila likes.

Leggi anche —-> Wanda Nara selfie nell’armadio scabroso: la Signora Icardi questa volta ha esagerato

I rapporti tesi con il padre

In una recente intervista, il papà di Wanda, Andrès Nara, è tornato a parlare del rapporto, ormai critico con sua figlia.

Andrès ha raccontato ai settimanali argentini di avere un buon rapporto con l’altra figlia, Zaira, ma che Nara, invece, non gli permette nemmeno di vedere i suoi nipoti. I rapporti tra i due si sono incrinati il giorno della separazione tra Andrès e Nora Colosimo, mamma di Wanda. Sono poi totalmente saltati quando, suo padre, prese posizione in favore di Maxi Lopez pubblicamente condannando la relazione tra Wanda e Icardi.

Leggi anche —-> Mauro Icardi, quanto guadagna il marito di Wanda Nara? Patrimonio e stipendio

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara ha sposato il 27 maggio del 2014 il giocatore del Paris Saint-Germain, ed ex capitano dell’Inter, e connazionale, Mauro Icardi. Tutto questo è avvenuto dopo uno dei triangoli più chiacchierati e discussi nel mondo del gossip nostrano, che ha riguardato i due e l’ex marito di Wanda, il giocatore Maxi Lopez. Sposati nel 2008, Wanda e Maxi Lopez hanno avuti tre bambini: Valentino, Costantino e Benedicto. Nel 2013 si consumò l’incredibile tradimento: Wanda Nara lasciò il marito per Mauro Icardi che, intanto, giocando nella stessa squadra di Maxi Lopez, la Sampdoria, era diventato amico dei due.

Wanda Nara, che ha 33 anni, e Mauro Icardi, che ne ha invece 27, hanno due figli: Francesca e Isabella. Nel frattempo, Wanda è anche diventata procuratrice del marito. E’ stata lei infatti, dopo un lunghissimo tira e molla con l’Inter, a portare suo marito a Parigi. I due hanno due case, una a Milano e una Parigi. Wanda, a causa degli impegni lavorativi in televisione, torna spesso a Milano insieme ai suoi figli, dove a farle compagnia ci sono sua mamma Nora e sua sorella Zaira. 

Impostazioni privacy