Mauro Icardi, quanto guadagna il marito di Wanda Nara? Patrimonio e stipendio

Mauro Icardi è uno dei calciatori più popolari degli ultimi anni e grazie al suo talento ha guadagnato cifre astronomiche. A quanto ammonta il suo patrimonio?

Mauro Icardi è nato a Rosario, in Argentina, il 19 febbraio 1993. Il suo talento è stato coltivato fin da subito nel settore giovanile di una grande squadra come il Barcellona. In seguito ha avuto modo di confermare le sue qualità, in Italia, con la maglia della Sampdoria, per poi consolidarsi nel suo ruolo da attaccante, nel panorama internazionale nell’Inter. Proprio con la squadra nero-blu è stato capo cannoniere della Serie A per ben due stagioni: 2014-2015 e 2017- 2018. Nel 2019 si è trasferito in Francia per giocare nel Paris Saint- Germain con cui è riuscito a conquistare il campionato nazionale francese, una coppa di Francia e una coppa di Lega Francese.

Lo stipendio dell’attaccante

Il percorso di Icardi è fatto di grandi successi e in poco tempo è riuscito ad affermarsi come uno dei giocatori più apprezzati, nel mondo, nel suo ruolo, per questo motivo riesce a guadagnare delle cifre molto elevate. Secondo quanto riportato con il trasferimento al Paris Saint- Germain Mauro è riuscito a strappare un contratto per uno stipendio di 5,7 milioni di euro. Una cifra più elevata di quella percepita all’Inter che ammontava a 4,5 milioni di euro. Ma questo è solo lo stipendio del calciatore, infatti Mauro ha un patrimonio ben più eminente. Innanzitutto grazie alle sponsorizzazioni con grandissimi brand tra cui Nike, Philipp Lein, Rolex e molti altri percepisce diversi milioni di euro.

LEGGI ANCHE—>Super Wanda Nara, scatto al cardiopalma per la signora Icardi: scollatura pericolosa

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara femme fatale a bordo dell’auto di lusso: schiena scoperta e sensualità

Proprietà e automobili di Icardi

Inoltre l’attaccante possiede diverse proprietà a partire da una villa valutata 5 milioni di euro a Milano e una casa sul Lago di Como. In ultimo è anche un grande appassionato di automobili di lusso e proprietario di un parco macchine fatto da: Mercedes, Bentley, Rolls Royce e altre vetture di lusso.

Impostazioni privacy