Super Wanda Nara, scatto al cardiopalma per la signora Icardi: scollatura pericolosa

Wanda Nara, ormai una delle personalità più esposte del mondo del calcio, ha pubblicato un nuovo post provocante sul suo profilo Instagram.

Wanda Nara negli ultimi anni è diventata una dei nomi più frequenti nel mondo di calcio. Che si tratti di un tifoso o di un dirigente il suo nome viene sempre citato. Nata e cresciuta in Argentina, Wnada ha iniziato proprio in Sud America la sua carriera nel mondo dello spettacolo per poi trasferirsi in Italia al seguito del suo allora marito Maxi Lopez, noto calciatore. I due sono stati insieme per ben 6 anni, dal 2008 al 2013 e dal loro amore sono nati tre figli: Valentino Gastón López Nara, Constantino López Nara and Benedicto López Nara. La coppia ha divorziato nel 2013 con delle conseguenze non da poco arrivando anche a testimoniare davanti a un giudice. Wanda l’anno dopo, tornata in Argentina, ha conosciuto e iniziato una relazione con un altro calciatore: Mauro Icardi. Wanda e Mauro hanno deciso di sposarsi il 7 giugno. Inoltre la donna è l’agente del marito.

La scollatura da capogiro

Tutte queste vicissitudini hanno reso Wanda nota al pubblico italiano e la donna ha cominciato ad essere un ospite fisso in svariati programmi televisivi. Inoltre Wanda è anche molto seguita sui social network, in particolare su Instagram dove conta 7 milioni di followers. Sulla piattaforma la donna condivide la sua vita con i seguaci dalle stories ai post. Recentemente ha pubblicato una nuova foto decisamente da capogiro. In particolare si tratta di un selfie che mostra Wanda in divisa da allenamento con un top molto scollato che ha infiammato i suoi fans. La donna nella descrizione del post ha scritto: “Hoy Volví , y siempre me acompaña.

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara sfoggia il nuovo super attico: casa di lusso per l’argentina FOTO 

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara femme fatale a bordo dell’auto di lusso: schiena scoperta e sensualità

La reazione dei followers

La foto ha riscosso grande successo tra i suoi followers raggiungendo quasi 300 mila likes. Inoltre in molti nei commenti si sono complimentati con Wanda per la bellezza e la straordinaria forma fisica.

Impostazioni privacy