Wanda Nara femme fatale a bordo dell’auto di lusso: schiena scoperta e sensualità

Wanda Nara a bordo della sua macchina di lusso fa impazzire il web. La signora Icardi sensuale e accattivante per uno scatto da migliaia di like. 

Wanda Nara a bordo della sua “utilitaria” 

Una foto che sta letteralmente facendo impazzire i fan di Wanda Nara e non solo. In questo caso, la foto in questione, sta facendo anche impazzire i fan delle automobili di lusso, visto che la signora Icardi ha condiviso uno scatto a bordo della sua Lamborghini di colore blu. Vestitino stretto, converse ai piedi, la foto sta riscuotendo un gran successo tra i fan della showgirl. In poche ore lo scatto ha raggiunto la cifra mostre di 284,000 like. Come si suol dire: donne e motori….

LEGGI ANCHE—-> Coronavirus, Wanda Nara con la mascherina | L’opinionista preoccupata

LEGGI ANCHE—-> Coronavirus, Fedez e Rovazzi pace fatta: insieme per solidarietà

Un profilo dalle uova d’oro 

Quando l’esagerazione diventa normalità non fa neanche più notizia. Ma se l’esagerazione viene partorita dalla mente di una delle influencer più in voga del momento allora non solo diventa notizia ma diventa anche chiacchierata. Parliamo ovviamente di Wanda Nara diventata una vera “icona” sexy del web.

Ormai il suo profilo è diventato una sorta di “condiviso pellegrinaggio” dove in migliaia, ogni giorno, si recano per affidare i loro pensieri. La moglie dell’ex capitano dell’Inter, attuale attaccante in forza al Paris Saint Germain, è tornata a tuonare e lo ha fatto pubblicando uno scatto mozzafiato. La signora Icardi si è immortalata in una foto ad alto contenuto erotico. Nello scatto, Wanda Nara, mostra le sue forme contenute – a stento – da uno striminzito vestitino rosa. Lo scatto ha collezionato il record di 415 mila like e la gioia dei fan.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy