Friends, ritorno a Central Perk | Fan emozionati per il sequel

La reunion di Friends si farà! La notizia ha mandato in escandescenza i fans, che non stanno più nella pelle. 

La celebre serie tv americana anni ’90 è sbarcata in tutto il mondo, e ha immediatamente conquistato i cuori dei telespettatori. La leggerezza, l’ironia e anche l’unione dei sei protagonisti sono entrati in punta di piedi nelle case di ognuno, e sono poi diventati una vera icona di quegli anni, e non solo. Friends è infatti sempre attuale e, se vogliamo, tratta a volte tematiche che in quel tempo venivano spesso considerati ‘tabù‘ ma che oggi non abbiamo alcun problema a definirli come ‘attuali‘.

Ma in cosa consisterà quest’attesissima reunion e quando si farà? Scopriamolo insieme.

Sei personaggi in cerca di amicizia: eccoli di nuovo insieme

La prima puntata assoluta di Friends andò in onda il 22 settembre 1994 e, da quel fatidico giorno, non ha smesso di prenderci per mano e accompagnarci in tutti i nostri momenti.

Leggi anche —-> Friends, ricordate Monica? Oggi Courtney Cox è irriconoscibile

L’originalità di Friends ha addirittura influenzato le generazioni odierne che, tra uno schermo e l’altro, non posso fare a meno di guardare i sei protagonisti e le loro strambe avventure. Si tratta di Courtney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Jennifer Aniston (Rachel), David Schwimmer (Ross), Matt LeBlanc (Joey) e Matthey Perry (Chandler).

La notizia legata alla reunion è stata infatti data a febbraio, ma è stata poi annullata a causa delle proroghe legate all’emergenza sanitaria. Solo pochi giorni fa, Matthew Perry (Chandler in Friends) ha pubblicato la novità: “La reunion è stata riprogrammata per gli inizi di marzo. Sembra che ci attenda un anno impegnativo. Come piace a me”. Ora non ci resta che attendere il momento in cui potremo ritornare con loro nella celebre ‘casa viola‘.

La reunion di Friends: in cosa consisterà

Dalle informazioni attuali, sappiamo che sarà una puntata speciale di circa due ore. Il cast sarà infatti riunito insieme ai creatori della serie, David Crane e Marta Kauffman e il produttore esecutivo Kevin S. Bright.

Leggi anche —-> Friends, la profezia di Phoebe: cosa disse alla figlia di Rachel sul 2020

Si tratterà dunque di una sorta di chiacchierata tra amici e vecchi colleghi, in cui ricorderanno le scene più importanti, i bacsktages e i vari aneddoti legati a quegli anni. La puntata avverrà nel Teatro 24 di Warner Bros, cioè lo storico set della serie tv.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ricapitolando, le riprese dovrebbero svolgersi a marzo 2021, ma al momento non si hanno notizie in merito alla data di debutto online.

Siete curiosi? Ma più di tutto, siete pronti per immergervi nuovamente nel fantastico e spesso stranissimo mondo di Rachel, Ross, Monica, Chandler, Joey e Phoebe. Allacciamo le cinture: stiamo per ripartire! 

Impostazioni privacy