Gf Vip, il sogno erotico di Tommaso Zorzi è un cantante di Amici. Arriva la replica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Tommaso Zorzi ha un sogno erotico (anzi, più di uno) e, alla richiesta di Giacomo Urtis su quale cantante italiano sceglierebbe come fidanzato, l’influencer non ha esitato a rispondere.

Tommaso Zorzi racconta il suo sogno erotico

È tempo di gioco nella casa del Grande Fratello Vip. L’ingresso di Giacomo Urtis sta dando vita ad una serie di gossip e pettegolezzi e, durante la cena con gli inquilini, il chirurgo ha fatto una domanda piccante a Tommaso Zorzi. Lui, come nel suo stile, non ha esitato a rispondere scatenando l’apprezzamento delle compagne di gioco e del popolo di Twitter.

Zorzi, infatti, ha ammesso di avere più di un sogno erotico e di trovare particolarmente affascinanti alcuni cantanti italiani (e non solo). Nella sua classifica dei migliori artisti con cui avrebbe volentieri una relazione sentimentale Tommaso ha inserito Ricky Martin, ma tra i cantanti italiani ha indicato proprio due ex protagonisti indiscussi di X Factor.

Tommaso Zorzi: “Mi fidanzerei con lui…”

“Tommy, un cantante che se ti dicesse: ‘fidanziamoci’, tu ti fidanzi subito?”, ha domandato Urtis a Zorzi.

“Ricky Martin – ha risposto senza ombra di dubbio l’influencer, poi costretto a “ripiegare” sugli artisti nostrani – . Enrico Nigiotti…bono! Poi se mi dici: ‘Uno che per te è bono’, io ti dico Damiano dei Maneskin”.

“Ehhh…tanta roba là!”, ha commentato Giulia Salemi dimostrando di condividere appieno il pensiero e i gusti dell’amico Zorzi.

Ma ad apprezzare le parole di Tommaso non è stata solo Giulia e, in maniera del tutto imprevista, è arrivata la replica anche di Enrico Nigiotti.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, quella volta che lui la abbandonò: “Mi misi a piangere…”

Leggi anche–>Enrico Nigiotti da Amici a sex symbol: le foto muscoli e tatuaggi a torso nudo

Enrico Nigiotti risponde a Zorzi

Il video in cui Tommaso Zorzi esprime tutto il suo apprezzamento nei confronti di Enrico Nigiotti ha fatto il giro della rete e il cantante ne è venuto a conoscenza.

Rimasto lusingato dalle parole dell’influencer, Nigiotti non ha potuto far altro che sorridere e ringraziare Tommy.

“Ahahaha grazie”, ha scritto il cantante su Twitter accompagnando il suo post da un cuore rosso.