Gf Vip, il sogno erotico di Tommaso Zorzi è un cantante di Amici. Arriva la replica

Tommaso Zorzi ha un sogno erotico (anzi, più di uno) e, alla richiesta di Giacomo Urtis su quale cantante italiano sceglierebbe come fidanzato, l’influencer non ha esitato a rispondere.

Tommaso Zorzi racconta il suo sogno erotico

È tempo di gioco nella casa del Grande Fratello Vip. L’ingresso di Giacomo Urtis sta dando vita ad una serie di gossip e pettegolezzi e, durante la cena con gli inquilini, il chirurgo ha fatto una domanda piccante a Tommaso Zorzi. Lui, come nel suo stile, non ha esitato a rispondere scatenando l’apprezzamento delle compagne di gioco e del popolo di Twitter.

Zorzi, infatti, ha ammesso di avere più di un sogno erotico e di trovare particolarmente affascinanti alcuni cantanti italiani (e non solo). Nella sua classifica dei migliori artisti con cui avrebbe volentieri una relazione sentimentale Tommaso ha inserito Ricky Martin, ma tra i cantanti italiani ha indicato proprio due ex protagonisti indiscussi di X Factor.

Tommaso Zorzi: “Mi fidanzerei con lui…”

“Tommy, un cantante che se ti dicesse: ‘fidanziamoci’, tu ti fidanzi subito?”, ha domandato Urtis a Zorzi.

“Ricky Martin – ha risposto senza ombra di dubbio l’influencer, poi costretto a “ripiegare” sugli artisti nostrani – . Enrico Nigiotti…bono! Poi se mi dici: ‘Uno che per te è bono’, io ti dico Damiano dei Maneskin”.

“Ehhh…tanta roba là!”, ha commentato Giulia Salemi dimostrando di condividere appieno il pensiero e i gusti dell’amico Zorzi.

Ma ad apprezzare le parole di Tommaso non è stata solo Giulia e, in maniera del tutto imprevista, è arrivata la replica anche di Enrico Nigiotti.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, quella volta che lui la abbandonò: “Mi misi a piangere…”

Leggi anche–>Enrico Nigiotti da Amici a sex symbol: le foto muscoli e tatuaggi a torso nudo

Enrico Nigiotti risponde a Zorzi

Il video in cui Tommaso Zorzi esprime tutto il suo apprezzamento nei confronti di Enrico Nigiotti ha fatto il giro della rete e il cantante ne è venuto a conoscenza.

Rimasto lusingato dalle parole dell’influencer, Nigiotti non ha potuto far altro che sorridere e ringraziare Tommy.

“Ahahaha grazie”, ha scritto il cantante su Twitter accompagnando il suo post da un cuore rosso.

Impostazioni privacy