Gianni Morandi cuoco provetto, il video ai fornelli: “Risotto zafferano e salsiccia”

Gianni Morandi è uno dei pilastri fondamentali della televisione italiana. Oltre ad essere un attore e un cantante, l’uomo tende ad affrontare sempre nuove sfide. Di recente, per esempio, si è cimentato anche nell’arte culinaria. Ecco un simpatico video che lo dimostra.

Gianni Morandi - Meteoweek
Gianni Morandi – Meteoweek

Gianni Morandi cuoco provetto

Essendo un personaggio pubblico, Gianni Morandi condivide la sua quotidianità con i propri follower. Circa 3 ore fa, per esempio, ha mostrato ogni singolo passaggio della preparazione del risotto con zafferano e salsiccia. È stato molto dettagliato e preciso con la descrizione delle dosi di ogni singolo ingrediente. In poco tempo ha ottenuto circa 38.441 visualizzazioni. Senza alcun ombra di dubbio aumenteranno nelle prossime ore e ciò dimostra che è molto seguito. Il tutto è si è svolto nella cucina di casa sua. Sicuramente è stato un rimedio alla noia della quarantena che gli italiani dovranno rispettare fino al tre dicembre.

‘Se aprono a Natale, arriva la terza ondata’

In una recente intervista il cantante ha detto la sua in merito alla pandemia. Secondo il suo parere non si dovrà abbassare la guardia a Natale per l’ennesima volta, altrimenti il mondo dovrà fare i conti con noi terza ondata peggiore rispetto a quella precedente e quella attuale. Purtroppo il virus esiste e si sta ancora diffondendo su larga scala. Non si preoccupa solo per le persone della sua età, ma anche per i giovani. Non a caso ha citato della morte di una ragazza di 21 anni. Inoltre ha rassicurato i fan dicendo che sta evitando di uscire, ma vivendo in campagna non rinuncia alla corsa. Nel caso in cui dovesse incontrare qualcuno, sarà più che normale tenersi a distanza e indossare la mascherina

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggi anche -> Uomini e Donne chi è e cosa fa Beatrice, corteggiatrice di Davide Donadei

‘Se non vengono i figli e i nipoti non è la stessa cosa’

Per quanto riguarda le festività natalizie, l’uomo ha detto che è abituato a stare in famiglia. Purtroppo quest’anno non si sa come andranno le cose, però il pensiero di stare da solo con la moglie a tavola la sera del 25 dicembre lo fa cadere nello sconforto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

 

Leggi anche -> DayDreamer, Can Yaman sostituito? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Impostazioni privacy