Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20 novembre: Roberta rinuncia, Silvia dichiara guerra

Continuano i sorprendenti episodi de ‘Il Paradiso delle Signore’. Ecco le anticipazioni delle puntate di domani 20 novembre 2020. 

La celebre soap opera va in onda come sempre ogni pomeriggio alle ore 15.55 su Rai 1. ‘Il Paradiso delle Signore‘ ci rivelerà nuovi colpi di scena e sorprese, che ci daranno l’opportunità di restare incollati al piccolo schermo.

Cosa accadrà nei successivi episodi? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Silvia contro Adelaide

Nelle prossime puntate de ‘Il Paradiso delle Signore‘, Adelaide scopre che Federico è figlio illegittimo di Umberto.

Questo spiega ovviamente il comportamento di suo cognato e il suo, finora inspiegabile, affetto smisurato per il giovane. La Di Sant’Erasmo non riesce ancora a crederci, e decide di risolvere i suoi dubbi parlandone con il Commendatore. Umberto conferma però tutto, e le racconta quello che era successo anni prima.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, chi è Giorgio Lupano? Vita privata, fidanzata, età di Luciano Cattaneo

Intanto, Silvia scopre che Adelaide è riuscita ad avere le cartelle cliniche di Federico e capisce che sicuramente la donna ha scoperto tutto. La Cattaneo decide così che ci sarà una lotta con la nobildonna, e questa volta non sarà semplice!

Nuove anticipazioni: Roberta rinuncia alla sua carriera

Roberta sta iniziando ad interrogarsi sul futuro, e deve decidere se accettare la proposta della professoressa Barone o restare a Milano.

Durante la puntata, la ragazza arriva poi alla fatidica scelta: Roberta rinuncerà alla sua carriera universitaria per stare accanto a Marcello. Vedremo se questa è la scelta giusta per lei…

Il Paradiso delle Signore: Laura super-socia

Laura è finalmente diventata socia di Salvatore e Marcello e, per questo, in Caffetteria non la finiscono di festeggiare. La giovane non la smette di sorridere e di trasmettere energia positiva ai suoi colleghi e ai clienti del locale.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, chi è il fidanzato di Gloria Radulescu: muscoli e tatuaggi

Intanto, al Paradiso viene risolta la sfida sui due ciclisti, la Yermolayeva e Gaiardoni. Gabriella è così felice, dato che Vittorio ha finalmente approvato i suoi bozzetti!

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy