Pillole Gossip: Charlotte rasata a zero, Belen asfaltata, regina tradita dalla figlia

Charlotte Casiraghi e Belen Rodriguez protagoniste delle Pillole di Gossip, con l’aggiunta di una figlia “traditrice”. Ecco cos’è successo…

pillole gossip – Charlotte Casiraghi, Belen Rodriguez, regina Elisabetta II – meteoweek.com

Charlotte Casiraghi, così non l’avete mai vista!

Il Principato di Monaco si è sempre distinto per una caratteristica particolare: la bellezza delle sue principesse. Ciascuna a modo suo, dall’intramontabile Grace Kelly alla raffinata Caroline di Monaco a Charlotte Casiraghi, dalla ribelle Stephanie alla timida Charlene all’italiana Beatrice Borromeo, fino a Jasmine Grace, ognuna ha il suo fascino particolare e personale, che le ha rese tutte icone di bellezza, osannate e celebrate dalle riviste di moda e stile.

Leggi anche —-> Charlotte Casiraghi capelli rasati a zero e tailleur: eccola come non l’avete mai vista

Tra loro, Charlotte Casiraghi, secondogenita della principessa Caroline, merita una menzione a parte: la sua classe è tale che una prestigiosa casa di moda, Gucci, la sceglie da anni come testimonial, anche se lei non è sempre fedele e spesso ama indossare Chanel! A Charlotte piace molto giocare con la sua immagine e così, in uno scatto della campagna pubblicitaria del 2016, appare con un look androgino: completo pantalone bianco e capelli completamente tirati indietro, tanto da sembrare… rasata. Ancora oggi, una delle foto più cliccate di sempre.

Charlotte Casiraghi – meteoweek.com

Chi ha asfaltato Belen Rodriguez? Leggete un po’…

Belen Rodriguez è una delle donne più sensuali della nostra tv ma non tutti cadono ai suoi piedi e c’è addirittura chi la critica, anzi, la asfalta, come il pornodivo Rocco Siffredi, che a proposito del legame ormai finito tra la showgirl argentina e il pilota di Moto GP Andrea Iannone ha dichiarato: “Ci vuole una patente molto più importante perché quella costa, è difficile da gestire. Ti manda al manicomio! Ecco, purtroppo questo ragazzo ha avuto la sfortuna di essere invidiato dall’Italia intera per Belén. Però alla fine gestirla è dura. Molto dura, con tutto il bene che le voglio”. E ancora: “Ragazzi, in Italia tutti vorrebbero chia**re con Belén, ma nessuno ci si vuole innamorare. L’unico che ci è cascato è stato lui. lo dico con tutta la simpatia, non voglio essere cattivo, però voglio dire. Per portare Belén non va bene la patente che hanno ‘sti ragazzi!”.

Leggi anche —-> Belen asfaltata da lui: “Tutti vorrebbero chia*** con Belen, ma nessuno…”

La rivelazione della principessa Anna sulla regina Elisabetta II

La regina Elisabetta II sarà anche la donna più potente e rispettata del pianeta, ma c’è sempre qualcuno pronto a rivelare qualcosa su di lei. Stavolta è toccato alla figlia Anna, che ha rivelato a Robert Hardman, autore della biografia Queen Of The World: “Quando la regina ha bisogno di tirare un po’ il fiato ricorre a questa arma segreta, un marchingegno di legno formato da una mano finta montata su un bastone, che viene avvolta con un guanto identico a quello che la sovrana indossa davvero quel giorno. Per far muovere la mano da una parte all’altra basta azionare una leva. All’inizio temevamo fosse un regalo un po’ sfacciato da fare. Ma Sua Maestà era elettrizzata”. E se la regina è contenta, tutto il mondo è contento!

Britain’s Queen Elizabeth II (L) and Britain’s Princess Anne, Princess Royal, at Royal Ascot (Photo credit should read ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy