Strage Erba, parla legale di Olindo e Rosa: nuovi elementi, chiederemo revisione processo

Strage Erba, parla legale di Olindo e Rosa: nuovi elementi, chiederemo revisione processo. L’annuncio ad Iceberg su Telelombardia

Olindo e Rosa-Meteoweek.com

Il processo sulla strage di Erba potrebbe essere revisionato. Ne ha parlato il legale di Olindo Romano e Rosa Bazzi, Fabio Schembri,  nel corso della trasmissione Iceberg su Telelombardia. Olindo e Rosa sono stati condannati definitivamente per la strage di Erba (Como), ma il legale ha affermato che “ci sono nuovi elementi tramite i quali chiederemo la revisione. Noi proveremo ad analizzarli ugualmente quei reperti, ritengo che questo rigetto non metta la parola fine su quei reperti, quindi proveremo ad analizzarli. Entro qualche mese presenteremo la richiesta di revisione del processo, per la precisione prima dell’estate“.

Leggi anche:—>Jonatan, ex calciatore stroncato dal Covid in soli 4 giorni: aveva 40 anni

Leggi anche:—>Reddito di cittadinanza beffa: lo percepiva anche killer giudice Livatino

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

È chiaro che se ci tolgono la possibilità di analizzare i reperti la revisione può avere un altro tipo di consistenza “, ha proseguito Schembri. “Ecco perché stiamo aspettando una importante analisi, che vorremmo effettuare. Ci interesserebbe tanto analizzare delle formazioni pilifere che sono state trovate sulla felpa del piccolo Youssef e altri reperti. Per esempio un’impronta palmare che non è di Olindo e Rosa, non è dei soccorritori, che è lì pronta per poter essere inserita all’Afis (centro database impronte). Noi riteniamo che uscirebbe il Dna di terzi soggetti da quei reperti. Che ce li facessero analizzare e vediamo quale Dna esce. Potrebbe saltare fuori un altro soggetto che era presente sulla scena del crimine”.

Impostazioni privacy