Verissimo, anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 21 novembre

Anticipazioni, curiosità ed ospiti dell’attesissimo appuntamento settimanale con Verissimo, in onda domani 21 novembre dalle ore 16.00 circa. Chi intervisterà l’amata conduttrice Silvia Toffanin? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Verissimo, anticipazioni: il ritorno di Michelle Hunziker

Domani, sabato 21 novembre, ci sarà un nuovo, attesissimo appuntamento di Verissimo, su Canale 5 dalle ore 16.00 circa. La padrona di casa, l’amatissima conduttrice Silvia Toffanin, compagna del Vice Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi, è pronta ad accogliere i suoi tantissimi ospiti vip. Una puntata particolare: in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, che si celebra il 25 novembre, Verissimo manderà in onda uno speciale, dal titolo Verissimo per le Donne. Uno speciale che ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul drammatico fenomeno della violenza sulle donne.

Tornerà in studio la conduttrice di All Together Now, Michelle Hunziker. L’amata conduttrice svizzera, infatti, ha fondato, insieme alla Senatrice ed avvocato, Giulia Bongiorno, la fondazione onlus Doppia Difesa, nel 2007. La fondazione si pone l’obiettivo di assistenza, psicologica ma anche legale, a tutte le donne vittime di discriminazioni, abusi e/o violenze.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin curiosità: in cosa è laureata la regina di Verissimo?

Verissimo, anticipazioni: il racconto di Loredana Bertè

Altro ospite in studio, la cantante Loredana Bertè, che racconterà la sua difficile infanzia. Un anno dopo la morte dell’amata Mia Martini, nel 1996, Bertè rivelo che le due sorelle hanno subito per anni le angherie di un padre violento.

Loredana Bertè racconterà dunque di suo padre Giuseppe Radames Bertè. Anni dopo, in una famosissima intervista, la cantante ha attribuito la morte di Mia Martini ai problemi psicologici derivati dalla situazione familiare vissuta anni prima.

Leggi anche —-> All Together Now, Michelle Hunziker: “Mi viene da piangere, non posso”

Verissimo, anticipazioni: tutti gli altri ospiti e le loro storie

In studio ci sarà poi l’ex Onorevole ed opinionista televisiva Vladimir Luxuria, che racconterà il suo difficile percorso di transizione. A Verissimo sarà ospite anche Valentina Pitzalis, sfigurata dall’ex marito, dove racconterà la terribile aggressione subita, ma anche la volontà di andare avanti e vivere la propria vita.

Saranno poi ospiti di Silvia Toffanin il cantante J-Ax, co-conduttore proprio di All Together Now con Michelle Hunziker e da sempre vicino con la sua musica e i suoi testi alle donne vittime di violenza e Valeria Graci, che racconterà per la prima volta sua esperienza. Nel corso della puntata, sia dalla conduttrice Toffanin, che sovraimpressione, apparirà il numero gratuito anti-violenza e anti-stalking 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità.

Impostazioni privacy