All Together Now, Michelle Hunziker: “Mi viene da piangere, non posso”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Michelle Hunziker è al momento al timone del programma All Together Now dove si è resa protagonista di un momento particolarmente emozionate.

Michelle Hunziker – Fonte: Facebook

Michelle Hunziker si emoziona a All Together Now

Nel corso della terza puntata di All Together Now, andata in onda mercoledì 18 novembre, Michelle Hunziker si è emozionata nell’ascoltare le parole di un concorrente di nome Eki. Artista di strada di origini indonesiane, Eki si esibisce in piazza Duomo a Milano.  Prima di iniziare la propria performance ha rivelato che nel caso in cui vincesse i 50 mila euro in palio, utilizzerebbe questi soldi per pagare la retta della scuola alle sue nipotine indonesiane.

Parole che hanno emozionato il pubblico a casa, il Muro dei cento, i quattro giurati speciali e anche la conduttrice. La stessa Michelle Hunziker ha infatti affermato: “Mi viene da piangere, ma sono svizzera e non posso farlo… Ti si ama Eki“.

Michelle Hunziker – Fonte: Facebook

Anna Tatangelo e Rita Pavone

Sempre nel corso dell’ultima puntata di All Together Now non sono mancati i colpo di scena, come ad esempio uno scontro inaspettato tra Rita Pavone e Anna Tatangelo. Dopo l’esibizione degli Amabili, infatti, le due cantanti non hanno lo stesso parare, con la Pavone che ha manifestato il proprio pensiero, in base al quale Massimiliano dovrebbe intraprendere un percorso da solista in quanto avrebbe una vocalità superiore.

LEGGI ANCHE –> Rita Pavone ieri e oggi, com’è cambiata la cantante di All Together Now

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, incidente hot a All Together Now: interviene la Tatangelo

Anna Tatangelo, dal suo canto, ha affermato: “Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme”. A quel punto Rita Pavone pronuncia delle parole che non sono passate inosservate: “Parlo con la persona sbagliata, perché anche tu cantavi in coppia…“. La Tatangelo ha quindi replicato: “No Rita aspetta però, adesso ti rispondo bene”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ha quindi proseguito: “Tu sai che io ho stima per te. Con tutto il rispetto per il mio ex compagno però, ognuno ha la sua carriera, ognuno è un cantante a sé. Abbiamo fatto solo una canzone insieme ‘Un nuovo bacio’ 20 anni fa. Ma mi sembra che dopo 20 anni lui sta ancora in giro e io sto ancora in giro. Apro e chiudo parentesi. Ci siamo?”. Francesco Renga ha quindi ironizzato: “Scatta la rissa”.

Anna Tatangelo e Rita Pavone – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy