Auto si schianta contro trattore: morti Angelica e Steven, lei era incinta

Steven Cardini e Angelica Angulo sono morti a Cagliari a causa di uno schianto tra la loro auto e un trattore, apparso improvvisamente sulla strada. Per la coppia non c’è stato nulla da fare. La ragazza era incinta.

angelica steven
L’auto di Steven Cardini e Angelica Angulo distrutta a seguito dell’incidente – meteoweek.com

Una tragedia ha colpito la comunità di Cagliari ieri sera. Steven Cardini, 18 anni, e Angelica Angulo, 17 anni, hanno perso la vita intorno alle 18.30 sulla Statale 196, a un chilometro dal centro abitato di Villasor. La loro Mercedes Classe A si è schiantata contro un trattore apparso improvvisamente in strada. Per la coppia, lui nato in Germania e lei originaria della Costa Rica ma da sempre cresciuti in Sardegna, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco non hanno potuto fare altro che estrarre i corpi dei due giovani dalle lamiere e dichiararne il decesso. Vittima dell’incidente anche il bambino che la ragazza portava in grembo da qualche mese.

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. I carabinieri della compagnia di Sanluri sono immediatamente intervenuti sul posto per effettuare i necessari rilievi. Dalle prime indagini si ipotizza che l’auto guidata da Steven Cardini fosse in fase di sorpasso quando si è trovata di fronte al trattore. Il diciottenne non ha avuto modo di evitare l’impatto. La Mercedes Classe A è andata completamente distrutta. La situazione è apparsa subito grave per la coppia, che non è sopravvissuta.

Il conducente del trattore, Giampietro Farci, 64 anni di Villasor, è stato trasportato in codice rosso, ma non è in condizioni gravi. La sua testimonianza sarà fondamentale agli inquirenti per ricostruire quanto accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì 20 novembre.

I resti delle due vetture a seguito dell’incidente – meteoweek.com

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggi anche:


Sui social network, intanto, sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio da parte di familiari, amici e conoscenti di Steven Cardini e Angelica Angulo. In tanti li ricordano come una coppia affiatata e solare. “Avevano tutta una vita davanti“, scrivono in molti. Una vita agli albori spezzata da un fatale incidente.

Impostazioni privacy