Avete mai visto la sorella di Bebe Vio? Si chiama Sole e è uguale a lei

Icona dello sport Bebe Vio si è conquistata questo titolo meritatamente, oltre aver conquistato il podio nelle più importanti competizioni internazionali  è oggi punto di riferimento di moltissimi sportivi e non solo. Bene ha vinto gli Europei paralimpici nel 2014 e Mondiali l’anno seguente ha poi partecipato alle Paralimpiadi di Rio conquistando la medaglia d’oro nel 2017 si è riconfermata campionessa mondiale di nuoto accogliendo l’applauso internazionale.

Bebe Vio Meteoweek fonte Instagram

Bebe Vio, la sorella Maria Sole alla conquista di Milano

Il suo titolo di campionessa ma soprattutto la sua determinazione a vincere le ha portato una popolarità non limitata solo all’ambiente sportivo. Bebe è infatti una ragazza entusiasta della vita, coraggiosa che infonde positività e stimoli a raggiungere i propri obiettivi. Nel suo cammino atletico Bebe è sempre stata sostenuta dalla sua famiglia che le ha dedicato tempo e attenzione solo per non farla mai sentire sola, ma soprattutto inadeguata a non raggiungere i propri obiettivi.

Oltre ai genitori mamma Teresa, papà Ruggero Bebe ha anche due fratelli, Nicolò e Maria Sole a cui è molto affezionata e con cui condivide molte passioni. Maria Sole in particolare le somiglia molto anche fisicamente: hanno i lineamenti del viso molto simili ma soprattutto gli stessi colori.  Sole e Bebe sono molto unite, condividono molte passioni come quelle della musica ma soprattutto adorano farsi selfie sui social. Bebe parla molto spesso della sorella, ogni volta che la intervistano non manca di complimentarsi con lei.

In una recente intervista rilasciata Sportweek ha raccontato come la sorella ha superato l’esame di maturità con il lockdown: “Alla fine ha fatto un ottimo esame, prendendo anche un bel voto, e ha potuto godersi un’ estate in tutta libertà e massimo divertimento. In quel periodo ha anche studiato per bene quale università frequentare e alla fine ha deciso di iscriversi al corso di Linguaggio dei media della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano.”

Sole Vio Meteoweek Fonte Instagram

Leggi anche ——>Diletta Leotta risponde alla Clerici aprendo il cappotto con il microfono in mano

Leggi anche ——>Diletta Leotta nella bufera | Vergognosa copertina | Video

Bebe Vio e la sorella Sole: un legame indissolubile

Bebe Vio è molto felice per la sorella che ha intrapreso la sua carriera universitaria, ora vive a Milano con un’amica ma a causa del Covid deve seguire le lezioni online. La campionessa si scherma non manca mai d’incoraggiare Sole a seguire i suoi sogni con forza e determinazione:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tieni duro Sole, non abbandonare i tuoi sogni. Per il momento dovrai limitarti a frequentare e studiare da casa ma vedrai che tra pochi mesi potrai finalmente risorgere e iniziare la tua nuova vita!“,

Impostazioni privacy