Elisa Isoardi e Todaro, spuntano foto bollenti: passione travolgente dopo Ballando

Complici, bellissimi e di talento. La coppia d’oro di Ballando con le Stelle, formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fa sognare il grande pubblico televisivo. E adesso, con un servizio firmato dal settimanale Gente, si mostrano in tutta la loro bellezza: che sia nato un grande amore negli studi Rai?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Sorrisi, complicità e bellezza. Il settimanale Gente ha dedicato un servizio alla coppia d’oro della televisione italiana di questi tempi, quella formata dalla conduttrice Elisa Isoardi e dal ballerino Raimondo Todaro. I due, protagonisti di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, sono finiti spesso nel chiacchiericcio gossip dallo scorso settembre. Nè Isoardi nè Todaro hanno mai confermato un flirt, eppure appare evidente la complicità tra i due. Negli scatti del servizio, e nelle loro dichiarazione, inoltre, sembra che qualcosa tra i due ci sia stato.

Scrive Elisa Isoardi, in didascalia alla foto che la mostra in posa sensuale insieme a Raimondo Todaro: Manca un giorno alla finale di Ballando con le Stelle, con questa intervista ho voluto ringraziare Milly Carlucci e tutte le persone stupende che lavorano a Ballando con le Stelle, per aver riacceso in me la luce della vita. Grazie”. Isoardi non si riferisce solo all’opportunità televisiva dopo la fine della sua esperienza a La Prova del Cuoco, evidentemente. 

Leggi anche —-> “Sono disperata”, il crollo della concorrente di Ballando con le stelle

Todaro e Isoardi: tutto rimandato alla fine del programma?

Forse la conduttrice ed il ballerino non vogliono che la loro storia vada a minare le performance di ballo, oppure il giudizio dei telespettatori.

Sta di fatto che sembra che tutto sia rimandato a fine programma: i due usciranno allo scoperto appena finita questa edizione di Ballando con le Stelle?

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle: l’ex protagonista si mostra col pancione | Meravigliosa

Elisa Isoardi e la fiducia in Raimondo Todaro

Nell’intervista rilasciata a Gente, Elisa Isoardi spiega: “La fiducia che si è instaurata tra noi ha cancellato certe mie resistenze caratteriali. Tramite i social sono stata travolta da una valanga di amori, commenti, messaggi. I nostri balli hanno fatto sognare anche noi. C’è alchimia, c’è fiducia. Ci vogliamo bene”.

E ancora: “Ora tutti sperano che ci mettiamo insieme, forse perché veniamo da due brutte separazioni, ma noi ci siamo ripromessi che fino alla fine di Ballando non ci incontreremo mai fuori dagli studi. Il giorno dopo andremo a mangiarci una pizza… e poi chissà!”.

Impostazioni privacy