Lorella Cuccarini, com’era, com’è l’insegnante di Amici | Prima e dopo

E’ stata un’icona per molte ragazzine degli anni ’80, con le sue canzoni e i suoi balletti, diventati in breve tempo, dei veri e propri tormentoni. Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani, ritorna nel suo elemento naturale, la danza, essendo oggi una delle insegnati di ballo di Amici. Ma com’è cambiata la showgirl negli anni? 

Lorella Cuccarini-Meteoweek

Sostituì Heather Parisi

Ha incantato il pubblico con le sue lunghe gambe e la sua acconciatura bionda, in perfetto stile anni 80, Lorella Cuccarini ha fatto ballare milioni di ragazzine tra il 1985 e i primi anni 90, con Sugar Sugar, Kangarù e Tutto Matto, canzoni danzate e cantate dalla protagonista, nel programma di Pippo Baudo, Fantastico.

Fu proprio Pippo Baudo a scoprirla tra le ballerine di fila in una convention pubblicitaria dell’Algida e la chiama per sostituire Heather Parisi, la sua nemica di sempre.

Lorella Cuccarini, 55 anni e non sentirli

Da quel momento la carriera di Lorella Cuccarini, spicca il volo. Iniziati i primi passi nella danza all’età di 9 anni, nella scuola di ballo di Enzo Paolo Turchi, all’epoca già famoso ballerino televisivo, Lorella aveva già tutte le carte in regola per il successo.

Nonostante siano passati 35 anni dal suo debutto in Tv, Lorella Cuccarini a 55 anni, sembra ancora una ragazzina. Molti si chiedono se per mantenere la sua bellezza, sia ricorsa alla chirurgia estetica, ma la showgirl e presentatrice in una recente intervista ha chiarito:

LEGGI ANCHE ———–>Lorella Cuccarini, il drammatico appello: la conduttrice chiede attenzione

Lorella Cuccarini-anni 80-Meteoweek-Fonte: Web

“Non ho mai fatto interventi di chirurgia estetica. Ogni tanto faccio delle punturine di vitamine per rinfrescare il viso, ma niente di più. Non ho l’ossessione di sembrare una trentenne, non faccio una tragedia se mi spunta una ruga. Magari, in futuro, cambierò idea”.

LEGGI ANCHE ———–>Heather Parisi si scaglia contro Lorella Cuccarini per un like

Lorella Cuccarini-anni 80-Meteoweek-Fonte: Web

D’altronde Lorella per tutti i suoi fan, è rimasta la ragazza della porta accanto che ce l’ha fatta, quella che con il ciuffo e la frangetta e che  a passi di danza, ha conquistato il pubblico. Oggi Lorella Cuccarini è l’insegnante di ballo di Amici e vederla nuovamente alle prese con le coreografie, è solo una grande gioia per tutti i suoi fan.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy