“Non sa fare niente”. La giornalista annienta Antonella Elia: dure parole

Antonella Elia è l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip. Una parte degli italiani ama la sua forte personalità mentre altri non hanno la stessa idea. Una di queste persone è una giornalista molto nota della tv. Ecco le parole che ha utilizzato e di chi si tratta.

Antonella Elia - Meteoweek
Antonella Elia – Meteoweek

La giornalista annienta Antonella Elia

La giornalista in questione non è altro che Alda D’Eusanio. Quest’ultima tende a seguire le dinamiche del reality perché è una delle ospiti fisse dei programmi di Barbara D’Urso. Per questo motivo deve essere sempre aggiornata sugli argomenti trattati. A parer suo Antonella Elia non ha un talento particolare, ma ormai tutti possono sfondare nel mondo dello spettacolo. Questo è un periodo di grandi soddisfazioni per lei, soprattutto dopo la sua partecipazione a Temptation Island Vip con Pietro Delle Piane. La giornalista inoltre ha riferito che la donna è stata una delle scoperte del grande Corrado, il quale le ha dato il ruolo di valletta. Da allora ha saputo costruirsi un personaggio che ha sempre fatto parlare di sé.

‘Questo è proprio il suo momento’

Accanto a Pupo e Alfonso Signorini Antonella sta dando il meglio di sé nel ruolo di opinionista. All’inizio i telespettatori non credevano che fosse all’altezza di un simile incarico, ma poi si sono ricreduti. Con i suoi costanti interventi a scatenare gli animi dei concorrenti. Si sta focalizzando in particolare su Elisabetta Gregoraci, la quale risponde per le rime. Per Alda D’Eusanio ha capito come deve fare per stare al centro dell’attenzione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alda D’Eusanio – Meteoweek

Leggi anche -> Tina Cipollari compie gli anni: la sorpresa del fidanzato Vincenzo

‘Sono senza arte né parte’

Durante una puntata di Live – Non è la D’Urso sono state sedute al centro dello studio le sorelle Lecciso. Una delle cinque sfere è toccata alla D’Eusanio, la quale ha espresso un giudizio negativo. Anche loro non avrebbero alcun motivo di stare davanti alle telecamere, però hanno cavalcato l’onda del successo, seppur momentaneo. Non a caso sia a Loredana che il Raffaella si sono dedicate ad altro fino a finire nel dimenticatoio.

Leggi anche -> Covid, il ristoratore che decide di restare aperto: “Siamo alla canna del gas”

Impostazioni privacy