Oggi in tv | Cosa vedere oggi 21 novembre 2020: Ballando con le Stelle su Rai 1

Tra i film di oggi segnaliamo ‘L’ottava nota‘ su Rai Movie, e ‘Autumn in New York‘ su Sky Romance.

Tra i programmi e le serie TV segnaliamo ‘Ballando con le Stelle su Rai 1 e ‘The Vampire Diares’ su Italia 1.

Vediamo cos’altro c’è in TV. Vi segnaliamo solo alcuni dei programmi tv in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno 20.35 – Ballando con le stelle (Show)

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico Rai 1 presenta Ballando con le Stelle – Serata conclusiva della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. Conduce Milly Carlucci Con la partecipazione di Paolo Belli Un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis Ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Danila Lostumbo, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel Prodotto in collaborazione con Ballandi Multimedia Produttore esecutivo Sandra Nicola Regia di Luca Alcini 10^ ed ultima trasmissione

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Rai Due 18.00 – Gli imperdibili (Approfondimento)

Gli imperdibili – Backstage, anteprime, eventi e curiosità dentro lo schermo. E’ il programma che offre informazione e approfondimento sull a programmazione dei canali che compongono il bouquet RAI. Regia di Francesco Pennacchia Autrice Rita Iocchi Produttore esecutivo Clelia Fasano

Rai Tre 17.25 – Report (Attualità)

Report – Un programma di Sigfrido Ranucci con la collaborazione di Michele Buono, Cataldo Ciccolella, Bernardo Iovene, Elisa Marincola, Ilaria Proietti e di Alessia Marzi Produttore esecutivo Paola Bisogni Di Battista Regia Claudio Del Signore

Rai Movie 14.15 – L’ottava nota (Drammatico)

Un maestro di canto riconosce in un dodicenne problematico doti non comuni e fa di tutto per spingerlo a utilizzare al meglio il suo talento.

Rete 4 19.35 – Tempesta d’Amore (Soap opera)

Gli agenti del fisco, grazie a un mandato, portano via documenti e il computer di Christof. L’accusa e’ evasione delle tasse.

Leggi anche -> Harry Potter 10 curiosità sul film che pochi conoscono: Tom Felton (Draco Malfoy) portava sempre sul set…

Canale 5 14.10 – Amici di Maria De Filippi (Talent show)

La nuova edizione del talent di Maria De Filippi con la celebre scuola, gli allievi e i professori di Amici.

Italia 1 9.43 – The Vampire Diares (Serie tv)

Con l’arrivo della luna piena, Elena cerca di preparasi per quello che Klaus può avere in mente per lei mentre Tyler affronta la sua seconda trasformazione. Damon svela la verità a Stefan su quanto li aspetta.

La 7 14.15 – Our Godfather – La vera storia di Tommaso Buscetta (Documentario)

Documentario su Tommaso Buscetta, tra i primi pentiti di mafia a svelare segreti compromettenti su Cosa Nostra.

Nove 20.08 – Fratelli di Crozza (Intrattenimento)

Maurizio Crozza torna live sul Nove con il suo show. Una satira unica, lo sguardo sempre puntato sull’attualità politica e sociale.

Tv 8 17.15 – X-Factor (Show)

X Factor è la versione italiana del talent show musicale di origine britannica The X Factor.

Leggi anche -> Friends, ritorno a Central Perk | Fan emozionati per il sequel

Sky Cinema Uno 16.55 – Jumanjii – The next level (Avventura)

Quando Spencer torna nel fantastico mondo di Jumanji, gli amici Martha, Fridge e Bethany rientrano nel gioco per riportarlo a casa, ma scoprono che esistono più ostacoli e più pericoli da superare di quanti ne ricordassero.

Sky Romance 19.10 – Autumn in New York (Romantico/Drammatico)

Un ristoratore di New York, avverso alle relazioni durature, è costretto a vedere le cose da una nuova prospettiva, quando incontra una ragazza molto più giovane di lui, uno spirito libero.

Sky Collection 21.15 – Acqua e sapone (Commedia)

Per guadagnare qualche soldo, un laureato impiegato come bidello presso un istituto religioso si finge sacerdote e diventa precettore privato di una giovanissima modella statunitense.

Sky Action 19.15 – Hero (Azione)

Cina, III secolo a.C., periodo dei Regni combattenti. Uno sconosciuto si presenta al re di Qin, raccontando di aver ucciso tre sicari che stavano tramando contro il sovrano.

Impostazioni privacy