Valeria Graci, straziante racconto sull’ex marito: “Sono andata in analisi”

Valeria Graci, attrice comica protagonista di diverse trasmissioni televisive, ha raccontato una brutta storia che riguarda il suo ex marito.

Valeria Graci
Valeria Graci- Foto tv- Meteoweek

Un rapporto complicato quello tra Valeria e l’uomo che non è più il suo compagno da un po’ di tempo. Ospite di Verissimo, nella puntata speciale dedicata ai diritti delle donne, ha aperto il suo cuore rivelando la sua vita privata.

La Graci ha mostrato tutte le sue fragilità nell’intervista con Silvia Toffanin, capace di tirare fuori con delicatezza le storie dei personaggi famosi.

Leggi anche —-> “Si travestiva da…” Silvia Toffanin e l’inedito retroscena sul suocero Silvio Berlusconi

Valeria Graci racconta il suo dramma personale a Verissimo

“Mi sono innamorata perdutamente e ho avuto una storia importantissima. Abbiamo creato un grande capolavoro: nostro figlio. Le storie possono finire ma a volte c’è una non accettazione della fine di un amore. Tutte le coppie litigano, ma quando si usano determinate parole si supera il limite”, ha detto la Graci.

L’attrice ha poi aggiunto: “Ho avuto grandi momenti di debolezza. Sono andata in analisi e ho raccontato alla mia famiglia e alle mie amiche cosa stava succedendo, mi sono fatta aiutare”.

Valeria Graci
Valeria Graci- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche —-> Silvia Toffanin curiosità: in cosa è laureata la regina di Verissimo?

Valeria lancia un messaggio a tutte le donne in difficoltà

Valeria ha raccontato di come è uscita da questa brutta situazione, trovando il coraggio dentro se stessa e grazie al supporto di tante persone che l’hanno amata e supportata. La Graci ha confessato la sua paura più grande: “Ho avuto il timore di non sentirmi sicura. Per una come me, abituata a vivere da sola da quando avevo 18 anni, è stata tostissima. Sono ritornata a stare con i miei genitori a Roma. Loro sono separati da quarant’anni ma si sono riuniti sotto lo stesso tetto per proteggermi”.

In occasione di una puntata così speciale, Valeria decide di lanciare un appello a tutte le donne che si sono riconosciute nelle sue parole, un messaggio di amore, coraggio e speranza: “Bisogna avere fiducia in sé stesse e ricordarsi che tutto passa anche nei momenti di difficoltà”.

Impostazioni privacy