Alessandra Amoroso, perché è finita con il suo ex? Spunta la verità

Alessandra Amoroso è davvero un portento in tutto. Lo è stata anche la sua storia d’amore con Stefano, caduta poi nel baratro. Perché?

I due sembravano essere davvero innamoratissimi, e la loro unione pareva andasse al di là di tutto. Come documentato più volte sui loro profili social, Alessandra e Stefano avevano deciso di percorrere le stesse strade, e di farlo ovviamente insieme e senza lasciarsi mai. Le cose non vanno però sempre come le vogliamo, e per questo la loro storia è finita ben presto. 

Quali sono stati i motivi della rottura? Scopriamolo insieme.

Alessandra e Stefano: ecco la verità sulla loro relazione in frantumi

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sono stati fidanzati per tre anni, ma hanno poi deciso di dirsi definitivamente addio. Come mai? 

Sui suoi profili social, è stata proprio la bellissima cantante a rompere il silenzio e a rivelare la fine della sua relazione. Alessandra ha preferito però non entrare troppo nel dettaglio e non confessare ai suoi followers i motivi precisi che hanno portato i due ad allontanarsi.

Leggi anche —-> “Ma che hai combinato?” Alessandra Amoroso irriconoscibile: l’ex di Amici si presenta così

A fare chiarezza sulla questione, ci ha pensato però il settimanale ‘Chi‘ che ha definito in maniera chiara le ragioni della rottura. Innanzitutto, ci sarebbero stati alla base i tantissimi impegni lavorativi di lui e il desiderio di mettere su famiglia da parte della cantante salentina. Queste due idee contrastanti hanno ovviamente messo a dura prova il loro rapporto, che è poi naufragato all’improvviso.

Stefano Settepani, l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso: ecco chi è

Nato nel 1976 a Milano, Stefano Settepani si è trasferito però per lavoro a Roma, nel quale attualmente vive.

Stefano è molto conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere il produttore esecutivo di ‘Amici di Maria De Filippi‘ e per essere il manager di celebri personaggi come Elisa e Mahmood. L’ex di Alessandra ha inoltre alle spalle un matrimonio finito, da cui sono nati due figli.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso scoppia a piangere, lo sfogo della cantante

La sua carriera è iniziata a Mediaset, quando Stefano era ancora molto giovane, come segretario di redazione. Nel 2001, il ragazzo è stato poi assunto nella Fascino Group di proprietà di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy