Andreas Muller via da Amici, la dedica: “Anche se mi manca starti vicino…”

Andreas Muller non ha preso parte quest’anno alla ventesima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’. Ecco chi gli manca da morire. 

Nonostante sia stato presente durante la prima puntata del seguitissimo talent show, Andreas ha annunciato che non parteciperà alla trasmissione. Il ballerino è infatti sempre stato molto legato a Maria De Filippi e al programma, ma quest’anno preferisce seguire nuovi percorsi.

C’è sempre però qualcuno che mancherà tantissimo al danzatore. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Andreas Muller e la dedica alla sua compagna: il popolo Instagram impazza d’amore

Sulle sue stories Instagram, Andreas Muller ha pubblicato dei filmati riguardanti alcune esibizioni dei nuovi concorrenti di ‘Amici di Maria De Filippi 20‘.

Le performances sono state create sotto l’attenta supervisione della coreografa Veronica Peparini, la docente di ballo del famosissimo talent show. Sebbene Andreas non prenderà parte a questa nuova edizione, il danzatore ha voluto però omaggiare la bravura e la tenacia della sua amata.

Anche se mi manca starti vicino in questo percorso“, ha scritto Andreas Muller, “io faccio il tifo per te e per i tuoi ragazzi che hanno la fortuna di ballare le tue cose e di essere seguiti da te“. E poi ancora: “So già che quando sarà, usciranno migliorati/cambiati come lo è stato per me. Perché hai tanto da dare“. Infine, l’innamorato ha concluso: “Ah soprattutto… sei bellissima“.

Leggi anche —-> Andreas Muller nella bufera per una frase di troppo, fan insorgono: “Ti sei montato la testa”

Una vera e propria dedica d’amore, quindi, quella di Andreas Muller per la sua amata. I loro numerosissimi followers hanno sicuramente apprezzato e continuano a tifare per il loro amore nato in punta di piedi.

Veronica e Andreas: com’è nato l’amore

L’insegnante e il ballerino di ‘Amici‘ sono ormai innamoratissimi, e rivelano il loro amore alla luce del sole. Ma com’è nata la loro unione?

Leggi anche —-> Amici, Andreas Muller lascia: i motivi dell’addio

Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta“, ha raccontato Veronica a ‘Novella 2000’, “Anzi un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie“.

Dalle prime volte in cui l’ho vista, la sua energia e il suo modo di fare così particolare“, ha invece confessato Andreas, “mi hanno attirato umanamente. Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano e mi hanno spinto ad approfondire la conoscenza. Volevo scoprirla sempre di più“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lei ha 49 anni, lui ne ha 23. Ma il loro amore è più forte di ogni pregiudizio, e per questo i due sono più uniti che mai. 

Impostazioni privacy