Benedetta Parodi travestita da Frida Kahlo: eccola come non l’avete mai vista

Benedetta Parodi come Frida Kahlo probabilmente nessuno l’ha mai vista, eppure la conduttrice di Bake Office Italia, attraverso i social, dimostra di esserlo stata, almeno nel costume.

Benedetta Parodi-Meteoweek

Benedetta Parodi ricorda Frida Kahlo

Chissà, forse tra una preparazione succulenta ai fornelli e l’altra, Benedetta Parodi ultimamente si è messa a sfogliare l’album delle foto dei costumi di carnevale, perché quello che mostra ai follower in queste ultime ore sui suoi profili social, è l’immagine di un’ outfit meraviglioso e che racconta una storia fantastica.

La storia è quella di Frida Kahlo, la pittrice messicana dalle sopracciglia unite, icona internazionale di donna determinata, indipendente e rivoluzionaria. Sappiamo tutti che la sua vita assomiglia ad un romanzo. La colonna spezzata a causa di un terribile incidente tra il suo autobus e un tram ha segnato il suo destino. La frattura multipla della spina dorsale, di parecchie vertebre e del bacino, infatti  la costringerà a letto, dove inizierà a dipingere i suoi quadri, famosi in tutto il mondo.

La foto ritrovata

Benedetta Parodi famosa per le sue ricette e per i suoi programmi a tema culinario è anche molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram infatti conta oltre 900 mila follower ed è da qui che la bella conduttrice e giornalista, racconta delle sue giornate, elargendo sempre importanti consigli in cucina.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Parodi, l’avete mai vista il giorno del suo matrimonio? Splendida in abito bianco

“Cosa ho ritrovato” scrive su uno screenshot la bella Benedetta, attraverso una stories di Instagram. L’immagine la immortala nella vesti di Frida Kahlo davanti una gigantografia della pittrice. Inutile sottolineare che la Parodi in questo costume sta benissimo.

LEGGI ANCHE ———–>Avete mai visto la mamma di Cristina e di Benedetta Parodi: eccola meravigliosa

Benedetta Parodi con il costume di Frida Kahlo -Meteoweek-Fonte: Instagram

Certo, tutt’altra cosa è il vestito indossato durante la puntata di Bake Office Italia, andata in onda venerdì sera 20 novembre su Realt Time. Per quell’occasione la Parodi ha sfoggiato la sua sensualità, con uno spacco che ha messo in bella vista le sue lunghe gambe da capogiro. Alla soglia dei 50 anni Benedetta Parodi ha un fisico pazzesco e a confermarlo sono tutti i complimenti che le sono arrivati a fine puntata, proprio sulla sua bacheca social.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy