Elisabetta Canalis vestito da sera rosso fuoco: lo spacco è vertiginoso

Abito rosso fuoco, sguardo deciso e sensuale. Elisabetta Canalis, con l’ultima foto pubblicata su Instagram, non è di certo passata inosservata. 

Elisabetta Canalis // Credits: Instagram

Elisabetta Canalis, da Velina a Star dello spettacolo italiano

Da velina storica di “Striscia la Notizia” a inconfondibile volto del mondo dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, classe 1978, che ormai da un po’ di anni ha lasciato l’Italia in favore di Los Angeles. Complice di questo cambiamento, il marito Brian Perri, da cui nel 2015 ha avuto una figlia, Skyler Eva Perri.
Nonostante siano passati ormai una decina d’anni da quando Elisabetta ha lasciato il Bel Paese, continua comunque a richiamare l’interesse del suo pubblico originario. Naturalmente, a favorire una connessione continua tra lei e i suoi fan, un ruolo di primaria importanza lo detiene il suo profilo Instagram (il suo nickname è littlecrumb_), in cui vanta quasi 3 milioni di follower. L’ex velina mantiene un rapporto diretto e sincero con i suoi follower e, nelle ultime ora, una foto in particolare ha scatenato l’entusiasmo dei più.

Abito rosso fuoco per Elisabetta Canalis: pioggia di apprezzamenti

Tra le diverse foto condivise da Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram, ce ne è una in particolare che ha suscitato numerosi apprezzamenti. La donna posa avvolta in un elegante e vistoso abito rosso fuoco lungo fino ai piedi, dallo spacco che lascia intravedere il suo fisico perfetto. Non si tratta di un abito qualunque, ma di uno degli ultimi arrivati in casa Twinset. Elisabetta, infatti, ha riportato nella didascalia la marca dell’abito, specificando che si tratta dell’ultimissima collezione. Lo scatto è stato poi ricondiviso nelle Instagram stories, rimarcando tutto il suo splendore.

Una vita “al servizio” dello spettacolo

Insomma, nonostante i suoi 42 anni, Elisabetta Canalis è ancora una bellissima donna, che sembra aver firmato un patto col diavolo. Il suo fascino non è mai appassito e, nel corso degli anni, si è mantenuta in una forma smagliante.
L’ultima sua comparsata all’interno della televisione italiana risale al 2018, quando ha partecipato in veste di giurata a “Sanremo Young“, il talent show condotto da Antonella Clerici. Da quel momento sembra aver detto addio al piccolo schermo, ma nel corso della sua carriera si annoverano numerosi successi. Basti pensare quando, nel 2011, ha partecipato al “Festival di Sanremo” al fianco di Belen Rodriguez nei panni di co-conduttrice attirando l’apprezzamento del pubblico italiano. Un’esperienza memorabile che l’ha consacrata a vera diva del mondo dello spettacolo.

Elisabetta Canalis in rosso // Credits: Instagram

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini, com’era, com’è l’insegnante di Amici | Prima e dopo

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini e la bomba che cambia tutto al Gf Vip

Impostazioni privacy