Alfonso Signorini e la bomba che cambia tutto al Gf Vip

Conduttore doc del Grande Fratello Vip in corso Alfonso Signorini è perfettamente in grado di gestire i suoi vipponi che all’interno della casa gli stanno dando molte soddisfazioni. Nonostante il reality abbia fatto fatica a conquistare i telespettatori oggi dopo due mesi e grazie anche ad alcune dinamiche ben indirizzate dalla redazione del GFVIP il format si è stabilizzato negli ascolti ed è seguito con costanza anche sui social.

Alfonso Signorini Meteoweek

Alfonso Signorini, in arrivo tante novità per i vipponi

Alfonso Signorini si è dimostrato fino ad ora un conduttore perfetto, ha saputo ovviare a situazioni non facili come ad eliminazioni dovuto è anche per questo che si è conquistato sia la fiducia dei concorrenti in casa che quella del pubblico. Entro questa settimana però il direttore di Chi deve dire ai suoi vip che il programma non finirà a Dicembre ma sarà prolungato fino a Febbraio. Una notizia spoilerata da Paolo Brosio nei pochi giorni in cui è stato nella casa di Cinecittà ma che fino ad ora non ha trovato ufficialità.

Sembra che nel corso di questa settimana Signorini dovrà trovare il modo di dire ai vipponi che dovranno trascorrere le festività a Cinecittà. Convincerli a rimanere non sarà facile: Elisabetta Gregoraci aveva già annunciato che avrebbe trascorso il Natale a casa, non sarebbe rimasta di più nel reality. Per Signorini sarà un’impresa non facile, ma siamo certi che ce la metterà tutta per tenere in casa i suoi inquilini. Intanto è stata annunciata anche l’entrata d’altri vip come Cristiano Malgioglio, ex gieffino e esperto delle dinamiche del format.

Alfonso Signorini Meteoweek Fonte Instagram

Leggi anche ——>Striscia la Notizia silura Alfonso Signorini: cosa ha mandato in onda prima della diretta

Leggi anche ——>Gf Vip, ex autore spara a zero contro Signorini: Ma non si vergogna?

Alfonso Signorini: “Ho rapporti distesi sia con Alessia Marcuzzi che Ilary Blasi”

Alfonso Signorini ha poi confidato a Casa Chi, il programma social dell’omonimo magazine, che ha ottimi rapporti sia con Ilary Blasi che con Alessia Marcuzzi. Il conduttore sfata così il mito che ci sia stata una lite con la signora Totti, e conferma che il suo rapporto con l’ex conduttrice è decisamente disteso e sincero:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Devo dire che ci sentiamo spesso. Siamo costantemente in contatto. Ci parliamo di frequente, ma lo stesso vale con Alessia Marcuzzi. Tra l’altro Ilary continua a rimbalzarmi un invito a cena da me che le sto facendo da più di un mese. La invito da tempo. Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco Totti. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid.”

Impostazioni privacy